Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nightmareve
Flash tool crasha sempre alla fine da ciò che ricordo, ma lo fa appunto dopo aver terminato l'installazione del kdz (in effetti quello che usiamo noi è una versione cracckata se non erro, quindi ci sta che abbia qualche bug). Up lo devo usare ancora, ma sembra più semplice da utilizzare.
Quoto per Lg UP, più semplice e raccoglie in se sia Il Flash Tool (TOT) che il Flash Tools 2014 (KDZ). Basta connettere il telefono ed avviare il processo. Contro ha che su alcune custom rom non riconosce il telefono.
-
Quote:
DreamReaper
Quote:
Nightmareve
Flash tool crasha sempre alla fine da ciò che ricordo, ma lo fa appunto dopo aver terminato l'installazione del kdz (in effetti quello che usiamo noi è una versione cracckata se non erro, quindi ci sta che abbia qualche bug). Up lo devo usare ancora, ma sembra più semplice da utilizzare.
Quoto per Lg UP, più semplice e raccoglie in se sia Il Flash Tool (TOT) che il Flash Tools 2014 (KDZ). Basta connettere il telefono ed avviare il processo. Contro ha che su alcune custom rom non riconosce il telefono.
Con LG up non mi vedeva più il tel con la fulmics montata....per reinstallare la stock ho dovuto utilizzare per forza lg flashtool.....
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
freeman76
Con LG up non mi vedeva più il tel con la fulmics montata....per reinstallare la stock ho dovuto utilizzare per forza lg flashtool.....
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Certamente, dato che le stock modded hanno i privilegi di root si poteva fare una piccola modifica e farla riconoscere anche a UP. La prossima volta... :)
-
Quote:
DreamReaper
Quote:
freeman76
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Certamente, dato che le stock modded hanno i privilegi di root si poteva fare una piccola modifica e farla riconoscere anche a UP. La prossima volta... :)
Spiega subito allora...!visto che durante la fulmics si è rotta la scheda logica è possibile che una rom possa causare questi problemi?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
DreamReaper
Potresti descrivere questa "piccola modifica" a favore di noi poveri niubbi? :laughing:
-
Quote:
srimlas
Potresti descrivere questa "piccola modifica" a favore di noi poveri niubbi? :laughing:
Ma gia la sai!!! (assecondiamo i Maniaci del Modding) eccola!
/cust/OPEN_COM/cust_OPEN_EU.prop - in questo file sostituiamo:
ro.lge.swversion=xxxxxxxxx
ro.lge.swversion_short=xxxxxxxx
con:
ro.lge.swversion=D85521a
ro.lge.swversion_short=V21a
Oppure come suggerito semplicemente togliamo la batteria e rimettiamola mentre il telefono è collegato.
-
Quote:
DreamReaper
Linkeresti la discussione a up? Non la trovo...se volessi installare una versione di mm su il mio nuovo g3 che ahimè non lo supporta... Quale versione mi consiglieresti? Tutte quelle in prima pagina sono no brand o solo quella Germania? Ultima domanda da niubbo se flasho con LG up o flash tool perdo tutti i dati o il telefono li conserva come quando upgrado con LG pc suite?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
DreamReaper
Ma gia la sai!!! (assecondiamo i Maniaci del Modding) eccola!
/cust/OPEN_COM/cust_OPEN_EU.prop - in questo file sostituiamo:
ro.lge.swversion=xxxxxxxxx
ro.lge.swversion_short=xxxxxxxx
con:
ro.lge.swversion=D85521a
ro.lge.swversion_short=V21a
Oppure come suggerito semplicemente togliamo la batteria e rimettiamola mentre il telefono è collegato.
Io si, ma magari poteva interessare a qualche collega...
Quote:
jackari
Linkeresti la discussione a up? Non la trovo...se volessi installare una versione di mm su il mio nuovo g3 che ahimè non lo supporta... Quale versione mi consiglieresti? Tutte quelle in prima pagina sono no brand o solo quella Germania? Ultima domanda da niubbo se flasho con LG up o flash tool perdo tutti i dati o il telefono li conserva come quando upgrado con LG pc suite?
La guida di UP la trovi QUI
Come versione, sembra che parlino bene della nuova V30J
Nella guida di LG UP, per l'Upgrade c'è scritto NO WIPE. Ergo, non dovresti perdere i tuoi dati.
Fermo restando che io consiglio sempre una installazione il più pulita possibile, facendo tutti i wipes possibili ed immaginabili e, magari, lavando la Main Board con Mastro Lindo!!!
Specialmente in caso di cambio versione firmware.
-
Quote:
srimlas
Io si, ma magari poteva interessare a qualche collega...
La guida di UP la trovi
QUI
Come versione, sembra che parlino bene della nuova
V30J
Nella guida di LG UP, per l'Upgrade c'è scritto NO WIPE. Ergo, non dovresti perdere i tuoi dati.
Fermo restando che io consiglio sempre una installazione il più pulita possibile, facendo tutti i wipes possibili ed immaginabili e, magari, lavando la Main Board con Mastro Lindo!!!
Specialmente in caso di cambio versione firmware.
Bene farò così. Tanto lo smartphone è nuovo. Prima flasho poi copio i dati e domani mando indietro l'altro...cmq la situazione è ridicola....ho comprato due g3 dallo stesso fornitore a distanza di pochi giorni mi sono arrivato due prodotti apparentmente uguali ma in realtà non con le stesse caratteristiche....bah
-
Ragazzi mi è tornato oggi il telefono da circa un mese di assistenza, è tutto ok ma non riesco a far partire lg up.
Preciso che sto scrivendo qui perché il thread di UP non è attivo quanto questo e ho bisogno di un aiuto immediato.
Ho seguito la guida scritta da dream qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...ty-2015-a.html
Ma quando connetto il telefono e clicko sull'icona di up (come amministratore o non) mi da il seguente errore: "There is no handset connected. Please, connect a handset(s)".
Le sto provando tutte, se avete qualche consiglio per farlo riconoscere ve ne sarei grato, ma più che altro non voglio impazzire appresso a sta cosa, quindi posso usare flash tool nel caso? La wind mi ha montato la v30a "brandizzata".