Visualizzazione stampabile
-
Vediamo... magari... in OP?
Inviato dal mio LG-D620 utilizzando Tapatalk
-
non fungono. la maggior parte dei link è offline.
ho flashato android 6. tutto bene ma non funziona il wifi e il modulo 3g.
volevo provare con andoird 5 o 4.
ma non trovo i kdz adeguati.
d855 16 gb ita
in più con molti KDZ mi esce questo errore:
http://i63.tinypic.com/1zcmx4z.png
-
Quote:
Originariamente inviato da
di4b0liko
d855 16 gb ita
Vedi qui. ;)
https://www.google.it/url?sa=t&sourc...DOJQhiJXxz8Ihw
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
di4b0liko
d855 16 gb ita
Puoi trovarne un paio qui
-
Quote:
di4b0liko
d855 16 gb ita
in più con molti KDZ mi esce questo errore:
http://i63.tinypic.com/1zcmx4z.png
Per il downgrade é consigliato LG UP dato che flashtools dà problemi.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
ah ecco.. infatti non ci riesco proprio.. ne ho provati tantissimi!
ora scarico ! grazie.
niente raga, io penso che il telefono sia morto per sempre.. ho usato LGUP e dopo aver completato il flash il telefono si riavvia di continuo con il logo LG, ogni tanto viene il robottino verde per qualche secondo... poi ancora logo LG!
loop continuo.. che fare?
questo dopo aver fatto la procedura da zero... suppongo non ci siano grosse alternative.. :(
edit: non si accende proprio più :)
-
Quote:
di4b0liko
ah ecco.. infatti non ci riesco proprio.. ne ho provati tantissimi!
ora scarico ! grazie.
niente raga, io penso che il telefono sia morto per sempre.. ho usato LGUP e dopo aver completato il flash il telefono si riavvia di continuo con il logo LG, ogni tanto viene il robottino verde per qualche secondo... poi ancora logo LG!
loop continuo.. che fare?
questo dopo aver fatto la procedura da zero... suppongo non ci siano grosse alternative.. :(
edit: non si accende proprio più :)
Non è una buona notizia. Prova a metterlo sotto carica da spento e poi proviamo la procedura TOT. Se neppure quella va a buon fine è un problema hardware.
-
Quote:
DreamReaper
Non è una buona notizia. Prova a metterlo sotto carica da spento e poi proviamo la procedura TOT. Se neppure quella va a buon fine è un problema hardware.
Un grave problema software potrebbe impedire la ricarica della batteria, se inserita. Sarebbe più conclusivo usare un caricabatterie esterno.
-
dunque, ho flashato D85510N_00 con LGUP e tutto ok, ma quando vado per configurare la lingue e tuttala procedura si è spento e rimaneva in loop nella scritta LG. ho riprovato a flashare ma stavolta al posto di fare REFURBISH ho fatto UPDATE e sembrava funzionare... ho completato la procedura ma quando ero nella HOME con smartphone acceso (il wi fi non andava però), si è spento ed è venuto un simbolo MAI visto prima.. ovvero una batteria con una barra rossa sopra.. non vorrei che si fosse rovinata la batteria...
quindi in definitiva non ho ancora capito se ho problemi software o hardware..
e rimane l'incognita del Wifi..
edit: alle 20.38 telefono acceso da più di 3 minutl.. (miracolo) .. wi fi funzionante... ora provo a fare root e mettere cyano 13..
p.s. come faccio a capire se la batteria è andata veramente? installo batterybot o betterbatterystats?
-
Quote:
di4b0liko
dunque, ho flashato D85510N_00 con LGUP e tutto ok, ma quando vado per configurare la lingue e tuttala procedura si è spento e rimaneva in loop nella scritta LG. ho riprovato a flashare ma stavolta al posto di fare REFURBISH ho fatto UPDATE e sembrava funzionare... ho completato la procedura ma quando ero nella HOME con smartphone acceso (il wi fi non andava però), si è spento ed è venuto un simbolo MAI visto prima.. ovvero una batteria con una barra rossa sopra.. non vorrei che si fosse rovinata la batteria...
quindi in definitiva non ho ancora capito se ho problemi software o hardware..
e rimane l'incognita del Wifi..
edit: alle 20.38 telefono acceso da più di 3 minutl.. (miracolo) .. wi fi funzionante... ora provo a fare root e mettere cyano 13..
p.s. come faccio a capire se la batteria è andata veramente? installo batterybot o betterbatterystats?
Ti giochi 20 euros e ne prendi una nuova...