Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
npl
io voglio sapere una cosa da LG o da qualcuno che mi sappia rispondere ......
Perche c'è ancora il kernel vecchio 3.4.0 quando su Lollipop dovrebbe esserci il nuovo kernel 3.10 ? Cosi' è un mezzo Lollipop XD
Un altro importante punto da chiarire riguarda il Kernel degli smartphone e Tablet. Sebbene Android Lollipop sia stato sviluppato sul nuovo Kernel 3.10, non è assolutamente detto che gli smartphone già in commercio e che verranno aggiornati a Lollipop, possano vedere anche il nuovo Kernel.
Questo vale sia per i prodotti personalizzati, sia per la gamma Nexus. Il motivo è che un Kernel non è una parte del sistema che si aggiorna con la UI o la distribuzione ma è una parte separata che si interfaccia con l'hardware e che viene realizzata durante il processo di creazione dello smartphone. Riadattare un Kernel e aggiornarlo è un'operazione complessa e i cui benefici possono essere molto relativi e non tali da giustificare un cambiamento anche se il sistema venisse aggiornato. Dunque, non vi preoccupate se il Nexus 5, 4, G2, One, Z3 e altri rimarranno con la versione 3.4 anche con Lollipop: le differenze potrebbero non esserci e la nuova versione 3.10 potrebbe non avere praticamente nessun impatto a livello di performance o sicurezza.
cit da internet
-
nessuno parla pero' delle differenze delle 2 versioni ???
-
Quote:
Enzuz
quindi avendo la versione con il kernel del 10 sarebbe la vecchia versione giusto? io ho installato la leaked 20a.. conviene installare la versione polacca quindi?
La versione del 10 è una leaked, quella dell'11 è ufficiale... Io aggiornerei.
-
comunque scaricando le 2 versioni noto che sono identiche le dimensioni !!!
-
Cmq con il Google launcher e Lollipop questo telefono è una mega bomba
-
polacca flashata con normal flash sulla 20a leaked, sembra esente da difetti, mi ha aggiornato solo 5 app
-
Per favore mi dici una cosa ?
Installando la Polacca si installano anche applicazioni specifiche per la Polonia o sono le stesse app che ci sono nei modelli Italiani ?
-
-
Quote:
lucidafollia
Per favore mi dici una cosa ?
Installando la Polacca si installano anche applicazioni specifiche per la Polonia o sono le stesse app che ci sono nei modelli Italiani ?
usando normal flash, si riscrive il fw mantenendo le app già installate
-
Quote:
rederik79
Cmq con il Google launcher e Lollipop questo telefono è una mega bomba
Ma Nova non è meglio del Google launcher?