Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rederik79
Dalla presentazione del G2 flex, nelle immagini di lollipop 5.0.1 si vedono i tasti virtuali finalmente aggiornati a lollipo, chissà se anche per noi arriveranno con il prossimo aggiornamento
Tasti virtuali aggiornati e altro per Lollipop: THEME (V20E/F) Theme Lollipop Stock con NavBars actualizadas - HTCMania
-
Quote:
Pisolo911
Grazie pisolo, va bene anche senza root? Cmq adesso dovrebbe essere attualizzato anche da Lg.
Edit: Come non detto, bisogna essere root.....ecco io aspetto che Lg aggiorni ufficialmente e visto che nella 5.0.1 di gflex 2 non dovrebbe mancare molto
-
Quote:
rederik79
Grazie pisolo, va bene anche senza root? Cmq adesso dovrebbe essere attualizzato anche da Lg
Si flasha con twrp oppure flashify...serve per forza root e recovery.
-
Quote:
rederik79
Grazie pisolo, va bene anche senza root? Cmq adesso dovrebbe essere attualizzato anche da Lg
Essendo un *.zip senza root non lo puoi intallare, occorre la Recovery.
-
Grazie, ho corretto più su. Peccato. Non è che mi annoia rootare, bump ecc, è che non voglio azzerare tutto. e sto andando di normal flash ormai dalla 20a
-
Quote:
Rippah
[quote name="alvarotodini" post=6471037]
Provato ora con la mia sound bar samsung, funziona perfettamente
Ho diversi dispositivi bluetooth in casa e non funziona
Come nfc e beam
Lg phone from come ultimo fw mi propone la 10l ???
Inoltre ho notato che dopo aggiornamento il telrfono e diventato un fornetto
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App[/QUOTE]
se gli metto la versione Versione Ufficiale 20e Open Europe ?? dovrei poi effettuare un hard reset del terminale ?
-
Quote:
Rippah
Come nfc e beam
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
se gli metto la versione
Versione Ufficiale 20e Open Europe ?? dovrei poi effettuare un hard reset del terminale ?
Buonasera. E' sempre una buona abitudine farlo, non solo, ma è anche buonissima abitudine non caricare un precedente backup.
Esegui la procedura in CSE Flash, al termine attiva Lollipop e poi fai un bellissimo hard reset. Così facendo parti da un base pulita e non avrai problemi. Ti segnalo comunque, visto che ormai ci sei, di partire dalla 10n o dalla 10o, magari non succede niente, ma qualche utente ha riscontrato problemi partendo da versioni precedenti.
-
Quote:
DreamReaper
Quote:
Originariamente inviato da "Rippah" post=6473345
Come nfc e beam
Androidiani App
se gli metto la versione Versione Ufficiale 20e Open Europe ?? dovrei poi effettuare un hard reset del terminale ?
Buonasera. E' sempre una buona abitudine farlo, non solo, ma è anche buonissima abitudine non caricare un precedente backup.
Esegui la procedura in CSE Flash, al termine attiva Lollipop e poi fai un bellissimo hard reset. Così facendo parti da un base pulita e non avrai problemi. Ti segnalo comunque, visto che ormai ci sei, di partire dalla 10n o dalla 10o, magari non succede niente, ma qualche utente ha riscontrato problemi partendo da versioni precedenti.
Pardon ma no ho saputo bene
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Rippah
Non ho compreso la tua risposta.
-
Quote:
DreamReaper
Quote:
Originariamente inviato da "Rippah" post=6473729
Non ho compreso la tua risposta.
Scusa il corettore automatico
Intendevo non ho capito bene
Se scarico il fw che mi propone lg phone frome,posso seguire lo stesso la procedura nella prima pagina con lg flash tools? Ce poi una eventuale quida per fare root?
In parole povere sto eseguendo un downgrade del fw giusto?
-
Quote:
DreamReaper
Direi che mettere la 20f è la soluzione migliore. Per "restare con KitKat" cosa intendi?
Passato stasera a lollipop con versione 20f tramite lg pc suite prima non mi trovava l'aggiornamento,cosi ho disinstallato e reinstallato il programma. Ora il cellulare è una scheggia rispetto a prima grazie per il consiglio
-
Quote:
Rippah
Se scarico il fw che mi propone lg phone frome,posso seguire lo stesso la procedura nella prima pagina con lg flash tools? Ce poi una eventuale quida per fare root?
Androidiani App
Rieccomi...
Hai 2 alternative.
1>Installare una versione di Lollipop "pura" che non ti permetterà di avere il root (per ora) ma potrai apprezzare tutte le novità introdotte dal nuovo sistema operativo.
2>Tramite Lg Flash Tools 2014 installare la 10n o la 10o - fare il root - Installare la TWRP (recovery Bumped) e poi installare una versione "modificata" di Lollipop con i permessi di root.
-
Quote:
DreamReaper
Quote:
Originariamente inviato da "Rippah" post=6473787
Androidiani App
Rieccomi...
Hai 2 alternative.
1>Installare una versione di Lollipop "pura" che non ti permetterà di avere il root (per ora) ma potrai apprezzare tutte le novità introdotte dal nuovo sistema operativo.
2>Tramite Lg Flash Tools 2014 installare la 10n o la 10o - fare il root - Installare la TWRP (recovery Bumped) e poi installare una versione "modificata" di Lollipop con i permessi di root.
1>la versione quale sarebbe?perche al momento monto la 20f
2>per i permessi di root intendevo per la 10l (4.4)
-
Quote:
Rippah
1>la versione quale sarebbe?perche al momento monto la 20f
2>per i permessi di root intendevo per la 10l (4.4)
Androidiani App
Benissimo. Se hai la 20f hai (ad oggi) l'ultima versione.
Puoi ottenere i permessi di root per la 10L con il metodo Purpledrake.
-
Buongiorno, sul mio G3 attualmente ho la v20f stock, volevo sapere se esiste un firmware KK che si comporta meglio sui consumi di batteria nel l'uso quotidiano?grazie
-
Ciao, mi togliete una curiosità? Quando mi arriva una mail nel menù a tendina appare per pochi secondi le opzioni per cancellare o rispondere alla mail, ma poi scompare subito e rimane solo la classica notifica.
Come posso fare per far riapparire quelle opzioni?
Grazie mille!!
-
Quote:
alvarotodini
Buongiorno, sul mio G3 attualmente ho la v20f stock, volevo sapere se esiste un firmware KK che si comporta meglio sui consumi di batteria nel l'uso quotidiano?grazie
A mio modesto parere la 10L é la migliore per quanto riguarda la durata della batteria
-
Quote:
droberto
[quote name="alvarotodini" post=6474497]Buongiorno, sul mio G3 attualmente ho la v20f stock, volevo sapere se esiste un firmware KK che si comporta meglio sui consumi di batteria nel l'uso quotidiano?grazie
A mio modesto parere la 10L é la migliore per quanto riguarda la durata della batteria[/QUOTE]
Concordo con te
Da diversi giorni sto provvando la 20f e ho notato diversi malfunzionamenti del device
Tra cui;eccessivo riscaldamento,batteria dura di meno,nfc,smart bram,bluetooth non funziona
Appena ho un momento scarico la versione del fw che mi propone lg phone from (10l)
-
Quote:
Rippah
A mio modesto parere la 10L é la migliore per quanto riguarda la durata della batteria
Concordo con te
Da diversi giorni sto provvando la 20f e ho notato diversi malfunzionamenti del device
Tra cui;eccessivo riscaldamento,batteria dura di meno,nfc,smart bram,bluetooth non funziona
Appena ho un momento scarico la versione del fw che mi propone lg phone from (10l)
Prima di flashare la 10L,prova a fare un hard reset della 20F,vedrai che migliora un bel po'.
-
Quote:
motoralbi
[quote name="Rippah" post=6474755]A mio modesto parere la 10L é la migliore per quanto riguarda la durata della batteria
Concordo con te
Prima di flashare la 10L,prova a fare un hard reset della 20F,vedrai che migliora un bel po'.[/QUOTE]
Quando installato la 20f stato eseguito un hard reset ma non ha portato dei miglioramenti
-
Scusate ma per avere la v20f bisogna passare per forza dal pc?Io ho un nobrand italia acquistato a natale ma non mi ha fatto nessun aggiornamento via ota....
-
Quote:
laky76
Scusate ma per avere la v20f bisogna passare per forza dal pc?Io ho un nobrand italia acquistato a natale ma non mi ha fatto nessun aggiornamento via ota....
Prova con pc suite
-
Quote:
droberto
Quote:
Rippah
Concordo con te
Io invece penso che la 20f sia migliore in autonomia, faccio quanto la 10H che come autonomia è stata la migliore di Kitkat.
-
i
| Prego prestare attenzione ai quote che l'applicazione Androidiani (o voi) sbaglia in maniera terrificante. Usate Tapatalk (se possibile) o editate i messaggi eliminando il "name" su quotename. Dopo 2 o 3 post è impossibile capire cosa state scrivendo. |
i
| Valutate con attenzione le vostre richieste. Alcune sono da SOS Modding. Certo di una vostra collaborazione vi auguro Buon Lavoro |
-
Quote:
DreamReaper
i
| Prego prestare attenzione ai quote che l'applicazione Androidiani (o voi) sbaglia in maniera terrificante. Usate Tapatalk (se possibile) o editate i messaggi eliminando il "name" su quotename. Dopo 2 o 3 post è impossibile capire cosa state scrivendo. |
i
| Valutate con attenzione le vostre richieste. Alcune sono da SOS Modding. Certo di una vostra collaborazione vi auguro Buon Lavoro |
Io uso Tapatalk, mi sa che sono finito col quotare qualcosa di già rovinato...
-
Mi è arrivata la notifica per il v20e adesso...
-
Quote:
laky76
Mi è arrivata la notifica per il v20e adesso...
Perfetto. Dopo l'installazione e l'attivazione, ricorda che è opportuno un hard reset.
-
ciao ho appena preso un Lg3 brandizzato TIM ,ho notato pero che dopo l aggiornamento a Lollopop gia presente ,ha dei forti rallentamenti ,premetto che il tel non e stato rootato ,e volevo capire se lo posso fare
vorrei togliere tutte le app preinstallate da tim e varie
questi i miei dati :
modello esatto LG-D855 versione Lollipop 5.0
numero build:LRX21R.A1417119896
Versione SW : V20d-222-01
da quello che ho capito su Lollipop non si possono avere i permessi ,quindi dovrei tornare a kit kat avere i permessi e aggiornare ,ma non ho capito bene se poi posso aggiornare o no insomma confused ,inoltre che programmi debbo usare ,non vorrei ritrovarmi con un grande ipad
-
Quote:
Les80
ciao ho appena preso un Lg3 brandizzato TIM ,ho notato pero che dopo l aggiornamento a Lollopop gia presente ,ha dei forti rallentamenti ,premetto che il tel non e stato rootato ,e volevo capire se lo posso fare
vorrei togliere tutte le app preinstallate da tim e varie
questi i miei dati :
modello esatto LG-D855 versione Lollipop 5.0
numero build:LRX21R.A1417119896
Versione SW : V20d-222-01
da quello che ho capito su Lollipop non si possono avere i permessi ,quindi dovrei tornare a kit kat avere i permessi e aggiornare ,ma non ho capito bene se poi posso aggiornare o no insomma confused ,inoltre che programmi debbo usare ,non vorrei ritrovarmi con un grande ipad
Se vuoi avere un lollipop prestante devi aggiornare per bene....
non via ota o lg pc suite ma tramite lg flash tool 2014 utilizzando il file apposito .tot e abilitando il CSE flash cosi ti pulisce e sistem TUTTE le partizioni.
-
ciao ragazzi io ho un g3 16 gb provenienza francese (A6FR) che ufficialmente è rimasto ancora a kitkat (D85510l) ma che io con guida in prima pagina ho portato alla 20d.Adesso ho visto che è presente in prima pagina la "Versione Ufficiale 20e Open Europe" che sto scaricando e installerò...ma con queste dovrò sempre aggiornare manualmente vero?non riceverò gli ota giusto?
-
Quote:
enzuccio1110
ciao ragazzi io ho un g3 16 gb provenienza francese (A6FR) che ufficialmente è rimasto ancora a kitkat (D85510l) ma che io con guida in prima pagina ho portato alla 20d.Adesso ho visto che è presente in prima pagina la "Versione Ufficiale 20e Open Europe" che sto scaricando e installerò...ma con queste dovrò sempre aggiornare manualmente vero?non riceverò gli ota giusto?
Se non fai il root gli ota arriveranno e si installeranno in base al tuoi imei!
-
Quote:
enzuccio1110
Quoti shadow80 e ti dico,ho messo un post in sezione modding riguardo a questo argomento(è in rilievo) ;)
-
Quote:
motoralbi
Quoti shadow80 e ti dico,ho messo un post in sezione modding riguardo a questo argomento(è in rilievo) ;)
Androidiani App
scusa motoralbi,non avevo visto il tuo post,sorry!!
mi resta un dubbio:come ti dicevo il mio terminale è francese (6AFR) che è rimasto a kitkat,se per assurdo non ricevesse mai l'aggiornamento a lollipop io dovrò sempre installare manualmente tutti gli aggiornamenti di quest'ultimo?io adesso sto per installare la "Versione Ufficiale 20e Open Europe",se dovesse uscire per esempio la "Versione Ufficiale 20f Open Europe" la dovrò sempre installare con lg flash tools?è questa cosa che non capisco.
scusa se la mia domanda può sembrarti stupida
-
Quote:
enzuccio1110
[quote name="motoralbi" post=6476608]Quoti shadow80 e ti dico,ho messo un post in sezione modding riguardo a questo argomento(è in rilievo) ;)
Androidiani App
scusa motoralbi,non avevo visto il tuo post,sorry!!
mi resta un dubbio:come ti dicevo il mio terminale è francese (6AFR) che è rimasto a kitkat,se per assurdo non ricevesse mai l'aggiornamento a lollipop io dovrò sempre installare manualmente tutti gli aggiornamenti di quest'ultimo?io adesso sto per installare la "Versione Ufficiale 20e Open Europe",se dovesse uscire per esempio la "Versione Ufficiale 20f Open Europe" la dovrò sempre installare con lg flash tools?è questa cosa che non capisco.
scusa se la mia domanda può sembrarti stupida[/QUOTE]
Nessuna domanda è stupida. ;)
Se uscirá la 20F Open Europe il tuo telefono riceverá tranquillamente l'OTA.
-
i
| Ricordo a tutti gli utenti che: Le versioni ITA - FR - DEU - POL - Ecc.ecc. sono tutte uguali. Differiscono solo per la data del Kernel |
-
Sul mio g3 la 20f gira un amore, non lagga mai ed ho il telefono acceso da 28 ore con un'ora e mezza di schermo acceso ed il 50% rimanente
-
Quote:
gatsuu
Se vuoi avere un lollipop prestante devi aggiornare per bene....
non via ota o lg pc suite ma tramite lg flash tool 2014 utilizzando il file apposito .tot e abilitando il CSE flash cosi ti pulisce e sistem TUTTE le partizioni.
grazie per avermi risposto
io vorrei oltre ad aggiornare a lollipop per bene vorrei avere i permessi per togliere le app di sistema
io non ho capito se avendo il tel originale con lollipop posso ugualmente eseguire LG Flash Tool 2014 ed installare quale room voglio o son costretto a mettere obbligatoriamente Lollipop
esempio voglio inserire kit kat origianle no brand ,posso farlo ? nonostante abbia Lollipop
esempio due posso mettere una room ottimizzata per lg 3 o lollipop con i permessi
scusate ma mi sto avvicinando da poco ad android
-
Quote:
Les80
grazie per avermi risposto
io vorrei oltre ad aggiornare a lollipop per bene vorrei avere i permessi per togliere le app di sistema
io non ho capito se avendo il tel originale con lollipop posso ugualmente eseguire LG Flash Tool 2014 ed installare quale room voglio o son costretto a mettere obbligatoriamente Lollipop
esempio voglio inserire kit kat origianle no brand ,posso farlo ? nonostante abbia Lollipop
esempio due posso mettere una room ottimizzata per lg 3 o lollipop con i permessi
scusate ma mi sto avvicinando da poco ad android
Qui stiamo andando un pochino OT. Se vuoi avere il root con lollipop e installare tutte le rom che vuoi leggi questi 3d:
Quote:
Pisolo911
Mi sono accorto ora che Pisolo911 non ha indicato che per il dowgrade a kk devi seguire questa guida:
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=412043
-
ok grazie ora provo e incrocio le dita ,ma se voglio invece installare kit kat no brand posso farlo ugualmente
-
Quote:
Les80
ok grazie ora provo e incrocio le dita ,ma se voglio invece installare kit kat no brand posso farlo ugualmente
Con l'ultima guida che ti ho indicato puoi installare la v10n che era l'ultima kit kat uscita e tra le migliori. Poi se vuoi puoi fare il root, e seguendo le altre guide tutto ciò che vuoi. OT chiuso [emoji40]