Salve, purtroppo vi abbandono perchè ho preso un redmi note 3 pro e adesso ho bisogno di cancellare in modo sicuro la memoria interna e rimettere la stock. Come procedo per il kdz, programma vecchio o programma uscito post-marshmallow? :) E i dati da un telefono all'altro come li passo, volendo evitare che le date delle foto diventino quelle della data di trasferimento come ogni volta che si passa via mtp? @DreamReaper
31-07-16, 13:21
motoralbi
Quote:
Originariamente inviato da SniperInside
Salve, purtroppo vi abbandono perchè ho preso un redmi note 3 pro e adesso ho bisogno di cancellare in modo sicuro la memoria interna e rimettere la stock. Come procedo per il kdz, programma vecchio o programma uscito post-marshmallow? :) E i dati da un telefono all'altro come li passo, volendo evitare che le date delle foto diventino quelle della data di trasferimento come ogni volta che si passa via mtp? @DreamReaper
Se hai una stock based installata utilizza LG UP e flasha un kdz in modalità refurbish.
Inviato dal mio GT-S7560 utilizzando Tapatalk
31-07-16, 15:07
DreamReaper
Quote:
Originariamente inviato da SniperInside
Quote:
Originariamente inviato da motoralbi
Se hai una stock based installata utilizza LG UP e flasha un kdz in modalità refurbish.
Sei diventato Cinese!
Parte il Pistolotto!!!--->
...Ecco! Dopo tanto tempo passato con il G3 sei passato ai Cinesi!!! Rimpiangerai il nostro bellissimo terminale! La sua comodità! La sua semplicità......... e cadrai nella torbida spirale degli innumerevoli aggiornamenti e bug di Xiaomi e della MIUI, perso tra migliaia di versioni differenti Alpha, beta,developer e stable (ma stable di cosa!).....
Va bene, la smetto.... Ottimo terminale...ma ti attendiamo di nuovo in Lg tra un po. Per il trasferimento in MTP, ho spostato molte volte le foto, ma i terminali che ho avuto le hanno sempre ordinate in date alla data memorizzata nei metadati del JPG. Quindi (seppur la data del file era diversa) comunque le ordinava correttamente.
31-07-16, 23:40
SniperInside
Quote:
Originariamente inviato da DreamReaper
Sei diventato Cinese!
Parte il Pistolotto!!!--->
...Ecco! Dopo tanto tempo passato con il G3 sei passato ai Cinesi!!! Rimpiangerai il nostro bellissimo terminale! La sua comodità! La sua semplicità......... e cadrai nella torbida spirale degli innumerevoli aggiornamenti e bug di Xiaomi e della MIUI, perso tra migliaia di versioni differenti Alpha, beta,developer e stable (ma stable di cosa!).....
Va bene, la smetto.... Ottimo terminale...ma ti attendiamo di nuovo in Lg tra un po. Per il trasferimento in MTP, ho spostato molte volte le foto, ma i terminali che ho avuto le hanno sempre ordinate in date alla data memorizzata nei metadati del JPG. Quindi (seppur la data del file era diversa) comunque le ordinava correttamente.
OT sotto spoiler
Spoiler:
La lg mi ha tanto deluso, io ho avuto a un annetto dall'uscita il 4x hd ed è il telefono peggiore che abbia mai visto anche tra quelli che non ho avuto. Ok, tegra, errore di nvidia e peraltro non rilasciava i codici sorgenti, telefono placeholder per far vedere gli effetti grafici che supportava e nient'altro, poi ho avuto il nexus 5 e meraviglia delle meraviglie, ma alla fine ho lasciato anche quello per la qualità di ricezione e telefono e perchè scaldava un pochino e in confronto al g3 era peggio. Là era colpa di qualcomm che aveva cominciato a fallare e i meriti erano di google quindi non lg. Compro il g3 speranzoso e per quanto in confronto al nexus fosse ottimo, visto da fuori un anno dopo è troppo meh. Nel mentre hanno presentato il g5 e anche quello ha delusissimo, posso capire l'innovazione teorica ma i moduli si possono mettere meglio ancora via usb c. Insomma, credo proprio sia sulla cattiva strada e samsung che la odiavo ha fatto un ottimo telefono st'anno quindi non posso manco dire di essere prevenuto.
E tra cinesi e coreani, vorrei dire, non è che ci sia una grande differenza in conoscenze ingegneristiche XD
Insomma, mi mancherà sta sezione ma tanto tu hai da millenni un altro telefono e sei ancora mod, nulla mi vieta di entrare a vedere che succede ogni tanto anche a me u.u Spero di esser stato d'aiuto quando ancora frequentavo
Si ma ogni tanto pur se cambia solo data di creazione e non ultima modifica, ho perso anche l'ultima modifica. Inoltre poi passandole su pc l'ordine lo fa sbagliato comunque, io voglio trovare un dannato modo per preservare tutto come era una volta, ci deve pur essere un modo a telefono spento di montare la partizione come sd D: O per lo meno, passando internamente le foto da cell a sd e poi esternamente da sd a pc possibile mai che le date cambino ugualmente? Anche via wifi, cloud, porta seriale, bluetooth, non c'è nessuna app che sia capace di fare un backup dei dati exif, insomma qualcosa? D:
04-08-16, 12:55
ofnimbus
info versione kdz
salve a tutti,
volevo sapere qual'era l'ultima versione del file KDZ italiano no brand del LG G3 32GB D855.
grazie
04-08-16, 12:59
motoralbi
Quote:
Originariamente inviato da ofnimbus
salve a tutti,
volevo sapere qual'era l'ultima versione del file KDZ italiano no brand del LG G3 32GB D855.
grazie
Spostato nel thread inerente,l'ultima é la V30J e la trovi al primo post.
04-08-16, 14:54
ofnimbus
Quote:
Originariamente inviato da motoralbi
Spostato nel thread inerente,l'ultima é la V30J e la trovi al primo post.
grazie, posso metterlo sul mio g3 con l'LG flash tool 2014 pur, attualmente, avendo la cm13?
04-08-16, 18:19
SniperInside
Quote:
Originariamente inviato da ofnimbus
grazie, posso metterlo sul mio g3 con l'LG flash tool 2014 pur, attualmente, avendo la cm13?
Si, l'ho fatto due giorni fa nella stessa esatta situazione. Attento a far bene la procedura e a un certo punto ti dirà errore perchè i server sono offline, non fare nulla, non uscire e non staccare il cell mi raccomando! Vedrai che la barretta del downloading sullo schermo comincia a muoversi proprio in quel momento, quindi faresti un danno grave