Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ofnimbus
grazie, posso metterlo sul mio g3 con l'LG flash tool 2014 pur, attualmente, avendo la cm13?
Quote:
SniperInside
Si, l'ho fatto due giorni fa nella stessa esatta situazione. Attento a far bene la procedura e a un certo punto ti dirà errore perchè i server sono offline, non fare nulla, non uscire e non staccare il cell mi raccomando! Vedrai che la barretta del downloading sullo schermo comincia a muoversi proprio in quel momento, quindi faresti un danno grave
Quoto, se hai altri dubbi chiedi pure, l'importante è che sei sicuro di quello che stai facendo e come lo stai facendo.
-
Ma a questo punto non è meglio lg up visto la semplicità di utilizzo?
-
Quote:
Giandrox
Ma a questo punto non è meglio lg up visto la semplicità di utilizzo?
Questione di abitudine. Lg Up a volte non ti rileva il telefono ma indubbiamente è una evoluzione del flash tools 2014 e lo andrà mano mano a sostituire.
-
Salve a tutti, non so se questo e' il thread giusto ed in caso mi scuso, ho un lg g3 32gb a cui avevo installato la cyanogen, dopo svariati problemi tramite recovery ho provato a reinstallare la la rom bumped di stock e da li' il telefono non si avvia piu', entra in download mode (volume+ e usb al pc) ma non riesco piu' a ripristinarlo, lg flash tool mi carica il firmware ma poi mi dice dispositivo non collegato o una cosa simile ,scusate se non sono stato molto chiaro.
qualcuno potrebbe dirmi che guida SEGUIRE?
mA SOPRATUTTO che firmware ripristinare?:'(
-
Quote:
Tommino81
Salve a tutti, non so se questo e' il thread giusto ed in caso mi scuso, ho un lg g3 32gb a cui avevo installato la cyanogen, dopo svariati problemi tramite recovery ho provato a reinstallare la la rom bumped di stock e da li' il telefono non si avvia piu', entra in download mode (volume+ e usb al pc) ma non riesco piu' a ripristinarlo, lg flash tool mi carica il firmware ma poi mi dice dispositivo non collegato o una cosa simile ,scusate se non sono stato molto chiaro.
Prova la procedura con lg flash tools 2014, a me lg up non trovava il telefono
-
Quote:
Tommino81
Quote:
SniperInside
Prova la procedura con lg flash tools 2014, a me lg up non trovava il telefono
Per il firmware da installare puoi adottare 2 soluzioni. Scarichi Lg Phone From su un telefono qualsiasi e inserisci il tuo IMEI. Otterrai il link di download dai server LG.
Vai qui ---> Download | LG Firmware Updates - DevTester Leggere l'update posto sopra la casella di inserimento IMEI. Dopo torna qui.
-
Quote:
DreamReaper
Per il firmware da installare puoi adottare 2 soluzioni. Scarichi Lg Phone From su un telefono qualsiasi e inserisci il tuo IMEI. Otterrai il link di download dai server LG.
Vai qui --->
Download | LG Firmware Updates - DevTester Leggere l'update posto sopra la casella di inserimento IMEI. Dopo torna qui.
Grazie mille DreamReaper, ho risolto!!:huhu:
Una domanda e' possibile root sulla 30j?lg g3 855?
dopo l'installazione del supersu beta non mi si avvia il telefono!
ho seguido la guida di xda !!!!
-
Quote:
Tommino81
...forse con kingroot...
visto che già non va... prova
-
Quote:
Tommino81
Quote:
pablopicasso
...forse con kingroot...
visto che già non va... prova
Hai preso in esame l'ipotesi di non usare quella discutibile applicazione di KingRoot , fare un downgrade, installare Lollipop più recovery twrp e poi passare alla 30j Bumped?
-
salve ragazzi eccomi tornato! dopo aver affogato nell'acqua il mio vecchio g3 ne ho preso un'altro usato (16gb ita colore oro - strapagato tra l'altro 160€ - con un'anno e mezzo di garanzia, ma senza cuffie e caricabatterie non originale)...
vabe oltre questo il telefono è brandizzato tim v20n, se installo manualmente una nuova rom tipo la 30j toglierei automaticamente il brand?