Visualizzazione stampabile
-
ragazzi ho la fulmics rom 5.3. Ho scaricato LG Up. Quale versione è adatta per MM avendo la Stock Fulmics 5.3? Uso LG Up ovviamente no?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Sergio4
ragazzi ho la fulmics rom 5.3. Ho scaricato LG Up. Quale versione è adatta per MM avendo la Stock Fulmics 5.3? Uso LG Up ovviamente no?
Usare LG UP va benissimo. Usa il metodo refurbish per tornare alle condizioni di fabbrica. Perderai root e recovery custom.
Ovviamente (preciso) devi usare un Kdz originale LG.
-
Quote:
DreamReaper
Usare LG UP va benissimo. Usa il metodo refurbish per tornare alle condizioni di fabbrica. Perderai root e recovery custom.
Ovviamente (preciso) devi usare un Kdz originale LG.
Ho usato il kdz di MM 6.0 . Va bene ugualmente?
-
Quote:
Sergio4
Ho usato il kdz di MM 6.0 . Va bene ugualmente?
Certamente, però dipende dalla versione. Hai usato un 30? A b c d e?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
-
Quote:
DreamReaper
Certamente, però dipende dalla versione. Hai usato un 30? A b c d e?
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
L'ultima , la 30j. Sbagliato qualcosa?
-
Quote:
Sergio4
L'ultima , la 30j. Sbagliato qualcosa?
No,va benissimo quello.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Per poterlo portare in garanzia al negozio 3 (l'ho prso in abbonamento) devo fare un hard reset per forza con un kdz della 3 (ora sono con una custom rom lollipo)? Che differenza c'è tra HIT e 6IT?
-
Quote:
Azrael1793
Per poterlo portare in garanzia al negozio 3 (l'ho prso in abbonamento) devo fare un hard reset per forza con un kdz della 3 (ora sono con una custom rom lollipo)? Che differenza c'è tra HIT e 6IT?
HIT= 3GB/32Gb
6IT= 2GB/16Gb
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Scusate se ve lo chiedo, sarà pure ovvio, ma installando l'ultima versione presente sul forum, cancello tutto quello che ho sul telefono?
-
Quote:
fumo780
Scusate se ve lo chiedo, sarà pure ovvio, ma installando l'ultima versione presente sul forum, cancello tutto quello che ho sul telefono?
dipende dal tipo di installazione che fai....... puoi solo aggiornare o fare una installazione pulita!
Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App