Visualizzazione stampabile
-
Se faccio solo l'aggiornamento ci potrebbero essere problemi?
Se volessi fare una cosa o l'altra devo seguire quello che dice il primo post. Solo che da quello che ho capito, non c'è da scegliere con quei passaggi che mi fa fare.
Come posso scegliere se aggiornare o reinstallare tutto?
-
con lg flash tool se esegui la procedura normal flash aggiorni soltanto. con cse flash formatti e installi! ho usato entrambe le procedura ed è andata sempre bene!
Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
fumo780
Se faccio solo l'aggiornamento ci potrebbero essere problemi?
Se volessi fare una cosa o l'altra devo seguire quello che dice il primo post. Solo che da quello che ho capito, non c'è da scegliere con quei passaggi che mi fa fare.
Come posso scegliere se aggiornare o reinstallare tutto?
Quote:
freeman76
con lg flash tool se esegui la procedura normal flash aggiorni soltanto. con cse flash formatti e installi! ho usato entrambe le procedura ed è andata sempre bene!
Inviato dal mio Nexus 5X usando
Androidiani App
Aggiungo solo che sarebbe opportuno (ma non obbligatorio) usare il CSE Flash. Onde evitare (poi) un Hard reset in caso di problemi.
-
Quote:
DreamReaper
Aggiungo solo che sarebbe opportuno (ma non obbligatorio) usare il CSE Flash. Onde evitare (poi) un Hard reset in caso di problemi.
Scusa spiegami cosa potrebbe capitare. un hard reset cos'è con precisione?
-
Quote:
fumo780
E'il ripristino del sistema alle impostazioni iniziali,con cancellazione di tutte le app e dati tuoi.Praticamente il telefono ritorna come appena uscito dalla scatola.
-
Quote:
fumo780
Quote:
gerhonimo1966
E'il ripristino del sistema alle impostazioni iniziali,con cancellazione di tutte le app e dati tuoi.Praticamente il telefono ritorna come appena uscito dalla scatola.
Per quanto riguarda cosa ti potrebbe capitare se non lo fai la risposta è semplice ma ambigua. Niente e tutto. Ovverosia, aggiorni e il telefono va benissimo. Oppure aggiorni e il telfono comincia a consumare molta batteria o ha dei lag. La spiegazione tecnica è che durante l'aggiornamento in Upgrade potrebbe (ripeto potrebbe) rimanere qualcosa della vecchia versione o del vecchio sistema che provoca malfunzionamenti.
-
Grazie a tutti per la spiegazione.
Ho fatto solo l'aggiornamento e per ora il telefono va benissimo. Non noto niente di anomalo anzi sembra vada più veloce e fluido nel fare le operazioni.
Spero resti così.
-
Quote:
fumo780
Grazie a tutti per la spiegazione.
Ho fatto solo l'aggiornamento e per ora il telefono va benissimo. Non noto niente di anomalo anzi sembra vada più veloce e fluido nel fare le operazioni.
Spero resti così.
Benissimo, tienici informati!
-
Scusate, dopo l'ultimo aggiornamento il cell mi si scalda parecchio e poi si spegne. È tutto originale alla versione 30c. Vorrei provare la 30j ma non riesco a scaricarla. Il link,mi manda a una pagina bianca ma non scarica niente. Come posso fare?
-
Quote:
massipoz
Scusate, dopo l'ultimo aggiornamento il cell mi si scalda parecchio e poi si spegne. È tutto originale alla versione 30c. Vorrei provare la 30j ma non riesco a scaricarla. Il link,mi manda a una pagina bianca ma non scarica niente. Come posso fare?
Link per il download del firmware V30J per LG G3 D855:
http://csmgdl.lgmobile.com/dn/downlo...0j_00_0421.kdz