Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno a tutti.... Perfettamente consapevole che, passato i due anni, gli aggiornamenti anche ai top di gamma diventano quasi una chimera, volevo sapere se secondo voi c'è un modo per avere almeno le ultime patch di sicurezza di Google...posto che mi sembra che anche le rom custom non siano tanto aggiornate... grazie in anticipo
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ciccarese
Buongiorno a tutti.... Perfettamente consapevole che, passato i due anni, gli aggiornamenti anche ai top di gamma diventano quasi una chimera, volevo sapere se secondo voi c'è un modo per avere almeno le ultime patch di sicurezza di Google...posto che mi sembra che anche le rom custom non siano tanto aggiornate... grazie in anticipo
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
La V30J è quella che contiene le ultime patch di sicurezza e suppongo che anche le custom che abbiano quella come base siano abbastanza sicure.
-
Quote:
gerhonimo1966
Quote:
Ciccarese
Androidiani App
La V30J è quella che contiene le ultime patch di sicurezza e suppongo che anche le custom che abbiano quella come base siano abbastanza sicure.
Già montata... Con le patch di aprile... Le ultime sono di agosto,ma ovviamente non esiste o non siamo a conoscenza di una rom per g3 così recente... grazie comunque
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
mpt84
Intanto grazie per l'aiuto. Comunque niente da fare, non riesco a scaricarla. Si apre la solita pagina bianca ma non scarica niente.
Devo usare un broswer particolare? Io uso Firefox.
-
Quote:
Ciccarese
Già montata... Con le patch di aprile... Le ultime sono di agosto,ma ovviamente non esiste o non siamo a conoscenza di una rom per g3 così recente... grazie comunque
Androidiani App
Le patch per il G3 probabilmente verranno aggiornate solo sulle ROM non stock(aosp),a meno che qualche sviluppatore riesca a implementare quelle nuove anche sulle stock.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
massipoz
Intanto grazie per l'aiuto. Comunque niente da fare, non riesco a scaricarla. Si apre la solita pagina bianca ma non scarica niente.
Devo usare un broswer particolare? Io uso Firefox.
Il link è stato modificato, prova con questo:
http://csmgdl.lgmobile.com/dn/downlo...0j_00_0421.kdz
-
Quote:
mpt84
Niente, il download non parte.
-
Quote:
massipoz
Con Chrome funziona.Probabile che firefox abbia alcuni addon attivi che lo impediscono.Altrimenti copia direttamente il link in un download manager che va bene lo stesso.
-
Quote:
massipoz
Quoto, anche a me si apre una pagina bianca. :smoke:
P.S: sono con chrome.
Quote:
gerhonimo1966
Con Chrome funziona.Probabile che firefox abbia alcuni addon attivi che lo impediscono.Altrimenti copia direttamente il link in un download manager che va bene lo stesso.
-
A me il link ha funzionato... Browser stock LG.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk