Visualizzazione stampabile
-
Io volevo fare un pò di domande.......la prima è se capita anche a voi avere nel consumo della batteria più del 50% solo di google play service........l'altra è: visto che ora nel multiwindows anche le pagine di chrome vengono aperte singolarmente possono influire sul consumo della batteria ma soprattutto sul consumo della ram? L'ultima è: non esiste più il task manager per vedere quali applicazioni stanno girando in background?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gianpi91
Ma Nova non è meglio del Google launcher?
Sono 2 cose diverse, ma qui sei OT.
-
Sto flashando la versione ufficiale...vediamo se cambia qualcosina
-
Quote:
Gianpi91
Sto flashando la versione ufficiale...vediamo se cambia qualcosina
Facci sapere se ne vale la pena!
-
Quote:
woodykr
Io volevo fare un pò di domande.......la prima è se capita anche a voi avere nel consumo della batteria più del 50% solo di google play service........l'altra è: visto che ora nel multiwindows anche le pagine di chrome vengono aperte singolarmente possono influire sul consumo della batteria ma soprattutto sul consumo della ram? L'ultima è: non esiste più il task manager per vedere quali applicazioni stanno girando in background?
I consumi delle varie app paiono un po strani pure a me, ma tutto sommato la batteria mi arriva a sera come al solito.
-
Stó installando la 20A factory, con tutte le versioni 5.0 una volta impostata la lingua Italiana durante la configurazione, faccio due passaggi e si reimposta in Inglese..É successo a qualcun altro?
P.S. Il mio cell. é swiss made
-
Aggiornando il mio g3 no brand proveniente dalla repubblica ceca con la versione ufficiale 5.0 qualora ci siano degli aggiornamenti devo ogni volta flashare oppure mi veranno notificati via OTA????
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Ragazzi prendete le mie impressioni con le pinze...per avere conferma dovrebbe esprimersi anche qualcun altro...ma a me la versione ufficiale polacca sembra più fluida e reattiva non di poco!
Il launcher stock è fluido che è una meraviglia, con la 20a leaked era molto più scattoso, quando premevo il tasto centrale per accedere al drawer c'era un "tremorio" abbastanza evidente, adesso non lo noto o se c'è è quasi impercettibile! Tanto è vero che per ora non sento il bisogno di Nova...
Per il resto boh...sembra una bomba...è velocissimo e fluidissimo, sembra quasi di avere il Nexus!
Però ripeto...attendo verifiche anche dagli altri, magari anche la leaked 20a è uguale ma dava dei problemi solo a me..
-
Quote:
s3ifer
Aggiornando il mio g3 no brand proveniente dalla repubblica ceca con la versione ufficiale 5.0 qualora ci siano degli aggiornamenti devo ogni volta flashare oppure mi veranno notificati via OTA????
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Per l'ultima volta (non mi riferisco a te) ripeto che:
1> Lg invia gli aggiornamenti OTA in base al paese di provenienza del terminale.
2> Riceverete (via OTA) gli aggiornamenti successivi alla ROm che avete installato.
-
Io ho la v20A e devo dire che sono soddisfattissimo veloce performante spariti i micro lug 90% tutto funziona egreggiamente , non ho nessuna intenzione di mettere quella ufficiale almeno che mi dicano che sia migliore ancora. Il cellulare persino il browser stock sembra rinato . tolto pure Voice mate che non serviva a nulla.