Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
theelle
Quote:
Ciccarese
Ovviamente anche io brand 3... No ora con la j montata non lo fa più... Ma io ho cambiato, come detto, perché la mia ricezione era peggiorata...
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Ma sei passato dalla n alla j? Con che operatore?
Tre.. stesso sistema, ovvero lg up tutto semplice... non ho fatto refurbish ma upgrade
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Ciccarese
Tre.. stesso sistema, ovvero lg up tutto semplice... non ho fatto refurbish ma upgrade
Androidiani App
E come hai fatto a capire che era peggiorata la ricezione?
-
Quote:
theelle
Quote:
Ciccarese
Androidiani App
E come hai fatto a capire che era peggiorata la ricezione?
Stessi posti, prima prendeva dopo no... Cmq penso di riprovare la n tra un po'...Magari il tempo ballerino ha influito
-
Quote:
Ciccarese
Stessi posti, prima prendeva dopo no... Cmq penso di riprovare la n tra un po'...Magari il tempo ballerino ha influito
Androidiani App
Ma la 30n non permette root in nessun modo? Inoltre quel messaggiod può. Comportare qualche problema?
-
Quote:
theelle
Ma la 30n non permette root in nessun modo? Inoltre quel messaggiod può. Comportare qualche problema?
Quel messaggio non comporta nessun problema a parte (per alcuni) quello estetico. Se premi il tasto Back scompare sino al prossimo riavvio.
-
Scusate, sembra che la V30N non sia rootabile col metodo tradiziobale, qualcuno è a conoscenza di un altro metodo? Altrimenti mi tocca fare un downgrade. Altra cosa, con questa versione qualcuno riscontra problemi di ricezzione? Consumo eccessivo della batteria? Grazie ragazzi
-
Quote:
Jhon69
Scusate, sembra che la V30N non sia rootabile col metodo tradiziobale, qualcuno è a conoscenza di un altro metodo? Altrimenti mi tocca fare un downgrade. Altra cosa, con questa versione qualcuno riscontra problemi di ricezzione? Consumo eccessivo della batteria? Grazie ragazzi
Androidiani App
Aspettiamo l'arrivo di un possessore!
-
Quote:
Jhon69
Androidiani App
penso proprio che per rootare dovrai effettuare un downgrade ad una versione precedente(anche la 30j) e adottare il metodo usuale per marshmallow.
Per durata e ricezione non ti so dire in quanto uso una rom non stock,basata su 30j ma con parte radio differente.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
@motoralbi
@DreamReaper
Se possono essere utili:
V30N ITA NO BRAND 32GB (AITAWH)
V30N EU NO BRAND 32GB (ACZEKG)
A me nonostante le provenienze differenti i file sembrano identici e suppongo anche che possano andare bene sia per 16GB sia per 32GB, ma che vadano bene anche per 16GB non ci metterei la mano su fuoco
-
Quote:
Giandrox
Grazie,comunque i due link sono uguali fra loro e sono uguali a quello presente in prima pagina[emoji4]
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk