Vuol dire che utilizzano tutti la stessa versione file. Dunque la no brand europea è identica alla no brand italiana.
Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
Visualizzazione stampabile
Vuol dire che utilizzano tutti la stessa versione file. Dunque la no brand europea è identica alla no brand italiana.
Inviato dal mio LG-H850 utilizzando Tapatalk
Considerando che un utente mi ha fatto notare che la 30N flashata gli mostrava il brand,penso che ci sia una sola versione per tutte,che a seconda del brand presente nel telefono,installa le varie personalizzazioni(tim/vodafone/ecc.)
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Ma se c'è il logo vodafone all'avvio non è lo stesso file del no brand
Potrebbe. I files dei vari brand (apps dedicate, cust, bootimage ecc.) sono tutti "immagazzinati" in una cartella del root principale, DATA/.OP. Il tool "legge" le informazioni del cell ed installa il brand di conseguenza. Sui No Brand, non dovrebbe installare nulla.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Si ma il file che scarichi per vodafone e quello che scarichi per no brand non sono gli stessi, cambia proprio il nome del file.
sono stato reindirizzato qui per aggiornare il mio G3 (4.4.2 con root, bootloader penso bloccato).
come scelgo la versione giusta per il mio telefono? e poi nel titolo si dice aggiornare a 5.0 e 6.0, ma io tra i file scaricabili vedo solo 5.0. è perchè prima faccio questa procedura per il 5.0 e poi metto il 6.0 via ota?
Intanto vedi se hai il 16 o 32 GB come modello.Se hai la recovery custom (TWRP) puoi flashare direttamente la V30J Android 6.0 e fare il root come specificato negli ultimi passi del primo post di qui https://www.androidiani.com/forum/mo...-6-0-d855.html Vanno bene sia per 16 che per 32 GB.
In caso contrario segui la guida al primo post di questo thread usando LG UP e mettendo direttamente la 6.0 e rootare con questa guida https://www.androidiani.com/forum/mo...-v30c-kdz.html
In questo caso installa o la V30C o la V30F in quanto con le ultime la guida per il root sembra non funzionare