Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
srimlas
Così dicono... però la N&N 9.0 che monto attualmente è su base 30n ed è rootata... Boh?!
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
Anche la fulmics 6.5 è basata sulla 30n ed è rootata.
Secondo me si hanno problemi ad eseguire il rpot sulla 30n kdz
-
Quote:
srimlas
Così dicono... però la N&N 9.0 che monto attualmente è su base 30n ed è rootata... Boh?!
Quote:
christ95
Anche la fulmics 6.5 è basata sulla 30n ed è rootata.
Secondo me si hanno problemi ad eseguire il rpot sulla 30n kdz
Si,infatti.Sembra che Kingroot (che a quanto so è l'unico sistema per rootare in kdz) non vada con la 30N.Anche se ho uppato nella guida l'ultima versione e non so se qualcuno abbia provato.
-
ciao! mi sono deciso, seguirò sta procedura e mi vorrei mettere il 6 (marshmallow).
che versione devo scegliere?
una volta messa vorrei ottenere i permessi di root per disinstallare tutte le app predefinite, ma non mi interessa mettere custom rom. mi pare di capire che la 30n dia problemi in questo caso, no?
-
Quote:
Nyer01
ciao! mi sono deciso, seguirò sta procedura e mi vorrei mettere il 6 (marshmallow).
che versione devo scegliere?
una volta messa vorrei ottenere i permessi di root per disinstallare tutte le app predefinite, ma non mi interessa mettere custom rom. mi pare di capire che la 30n dia problemi in questo caso, no?
Puoi mettere V30C o F o J che puoi rootare e installare la twrp.
Quote:
Nyer01
grazie! la nazionalità è indifferente? meglio quella vodafone italiana (io non ho vodafone) oppure una straniera?
Va bene anche straniera.La Vodafone ha solo il logo iniziale e qualche app che quasi sicuramente disistalleresti.
-
Quote:
gerhonimo1966
Puoi mettere V30C o F o J che puoi rootare e installare la twrp.
grazie! la nazionalità è indifferente? meglio quella vodafone italiana (io non ho vodafone) oppure una straniera?
-
Quote:
Nyer01
Come soluzione (benchè un pochino Off Topic) considera l'eventualità di acquisire i permessi di root e mettere la recovery su Lollipop e poi passare alla 30n (bumped)
-
Quote:
DreamReaper
Aggiungo solo che sarebbe opportuno (ma non obbligatorio) usare il CSE Flash. Onde evitare (poi) un Hard reset in caso di problemi.
vorrei aggiornare da 30c bumped all'ultima per il mio 32gb (la 30j giusto?): mi confermi che cosi facendo non perdo root e xposed non dovrebbe dar problemi?
per curiosità se sai anche le differenza tra le due versioni te ne sarei grato
ps aggiungo che provo ad aggiornare sperando di risolvere l'unico problema della 30c: mentre ascolto la radio il telefono crasha e si riavvia
-
Quote:
cgmastertecnology
vorrei aggiornare da 30c bumped all'ultima per il mio 32gb (la 30j giusto?): mi confermi che cosi facendo non perdo root e xposed non dovrebbe dar problemi?
per curiosità se sai anche le differenza tra le due versioni te ne sarei grato
ps aggiungo che provo ad aggiornare sperando di risolvere l'unico problema della 30c: mentre ascolto la radio il telefono crasha e si riavvia
Non perdi il root, xposed si. La differenza sostanziale dovrebbe essere solo sulle patch di sicurezza.
-
Quote:
cgmastertecnology
Ciao, si dice che la 30c rootata dia problemi alla radio FM; problemi in cui incorsi anche io, motivo per il quale, servendomi la radio FM, sono tornato alla 30b (rootata)
Al piacere di rileggerti
-
Quote:
mickmike
Ciao, si dice che la 30c rootata dia problemi alla radio FM; problemi in cui incorsi anche io, motivo per il quale, servendomi la radio FM, sono tornato alla 30b (rootata)
Al piacere di rileggerti
Comunque non sono matematici i problemi alla radio FM. Io ho la 30C stock e non ho problemi alla radio FM.