Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mickmike
Ciao, si dice che la 30c rootata dia problemi alla radio FM; problemi in cui incorsi anche io, motivo per il quale, servendomi la radio FM, sono tornato alla 30b (rootata)
Al piacere di rileggerti
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
bene a sapersi grazie
appena ho voglia provo a buttare su la 30j e vediamo un po
anche per vedere se va via la notifica della SD ad ogni accensione
-
raga ho appena fatto aggiornamento tramite ota alla v30n euro e ora il playstore non va mi dice applicazione si e fermata!! e successo anche a voi? gia svuotao cache ma nulla. avete suggerimenti?
-
Io ho aggiornato alla 30n con flash tool, facendo il normale flash. Ho preso la rom nella discussione kdz e funziona tutto, c'è solo all' accensione il messaggio in inglese che mi dice che la rom non è per utenti finali, capita a qualcuno?
-
Quote:
srimlas
Potrebbe. I files dei vari brand (apps dedicate, cust, bootimage ecc.) sono tutti "immagazzinati" in una cartella del root principale, DATA/.OP. Il tool "legge" le informazioni del cell ed installa il brand di conseguenza. Sui No Brand, non dovrebbe installare nulla.
Quote:
karll
dovrebbe essere così ...ma il file in prima pagina e quello vodafone spagna e italia hanno stesso nome e stesse dimensioni
da questo nasce la mia domanda
Credo che entrambi abbiate ragione;
io ho scaricato il fw 30N per i no-brand ITA 16Gb da QUI
e viene proposto il fw D85530n_00_0816.kdz per le versioni ITA (32gb no brand ita), 6TA (16gb no brand ita) e 6DI (16gb brand vodafone)
infatti installandolo il mio cell è rimasto brand Vodafone.
-
ciao a tutti. il file per scaricare la v30b non è più attivo. qualcuno potrebbe linkarmi un sito da dove scaricarlo? anche la v30c ^_^
-
Quote:
mytico80
ciao a tutti. il file per scaricare la v30b non è più attivo. qualcuno potrebbe linkarmi un sito da dove scaricarlo? anche la v30c ^_^
Salve, ho appena controllato i link e sono attivi. L'unico problema è che con il browser Chrome non vanno. Devi usare Microsoft Edge o altri browser.
-
Ciao a tutti! Ho la versione v30j che mi va da dio: non scalda, non consuma troppo, molto fluido. Volevo chiedere se qualcuno sa che differenza c'è con la versione v30n. Grazie!
-
Quote:
masseffect3419
Ciao a tutti! Ho la versione v30j che mi va da dio: non scalda, non consuma troppo, molto fluido. Volevo chiedere se qualcuno sa che differenza c'è con la versione v30n. Grazie!
Patch di sicurezza più aggiornate.
Consiglio: se ti funziona bene la 30j non aggiornare che potrebbe funzionarti peggio la nuova versione.
-
Quote:
christ95
Patch di sicurezza più aggiornate.
Consiglio: se ti funziona bene la 30j non aggiornare che potrebbe funzionarti peggio la nuova versione.
Non é l'unica modifica,ha anche il controllo termico differente e diverse librerie WiFi/connessioni wireless...qualcosa LG ha modificato.
-
Grazie Motoralbi
È rootabile? Con root la radio funziona?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk