Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mickmike
Grazie Motoralbi
È rootabile? Con root la radio funziona?
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
No non é rootabile.
Se la vuoi rootata devi mettere la bumped.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Non mi parte il download per nessuno dei firmware del sito csmgdl.lgmobile.com. Mi viene Not Found in Firefox, Pagina non trovata in IE e pagina bianca in Chrome. Provato da WinXP e Win7
Com'è possibile ? Ho cercato su google ma nessuno ne parla. Strano perchè è il sito di riferimento per i KDZ. Non riesco proprio a capire.
Qualche idea ?
Grazie
Marco
-
Quote:
klingon
Non mi parte il download per nessuno dei firmware del sito csmgdl.lgmobile.com. Mi viene Not Found in Firefox, Pagina non trovata in IE e pagina bianca in Chrome. Provato da WinXP e Win7
Com'è possibile ? Ho cercato su google ma nessuno ne parla. Strano perchè è il sito di riferimento per i KDZ. Non riesco proprio a capire.
Qualche idea ?
Grazie
Marco
Usa internet Explorer senza disabilitare i Pop Up.Oppure ancora meglio un download manager.
-
Grazie gerhonimo1966. Ho tolto il blocco delle popup e abbassato i livelli di sicurezza al mio IE10 su Win7 ma niente.
Errore 404: Impossibile trovare la pagina web.
Mi sembra assurdo. Ma voi li riuscite a scaricare ?
Esiste un repository alternativo ?
(Sto cercando una KDZ inferiore alla 30n per poi rootarla)
-
Quote:
klingon
Grazie gerhonimo1966. Ho tolto il blocco delle popup e abbassato i livelli di sicurezza al mio IE10 su Win7 ma niente.
Errore 404: Impossibile trovare la pagina web.
Mi sembra assurdo. Ma voi li riuscite a scaricare ?
Esiste un repository alternativo ?
(Sto cercando una KDZ inferiore alla 30n per poi rootarla)
Io uso o questo sito:
LG Firmware Updates | Install KDZ - DevTester
o questo sito:
Lg G3 Firmware
-
Grazie mpt84 ma niente da fare. Entrambi i tuoi link reindirizzano a csmgdl.lgmobile.com che da me non si vede niente e non parte il download. Ho provato da 4 PC con 2 linee ADSL diverse. Diversi browser e sistemi operativi. Mi sembra impossibile che il resto del mondo riesca a scaricare.
-
Quote:
klingon
Grazie mpt84 ma niente da fare. Entrambi i tuoi link reindirizzano a csmgdl.lgmobile.com che da me non si vede niente e non parte il download. Ho provato da 4 PC con 2 linee ADSL diverse. Diversi browser e sistemi operativi. Mi sembra impossibile che il resto del mondo riesca a scaricare.
devi cambiare semplicemente browser..... Firefox da questo problema!
Inviato dal mio Nexus 5X usando Androidiani App
-
Ho provato con Chrome, Firefox, IE. Con WinXP w Win7. Da 3 PC al lavoro e da 1 a casa. Ho anche reinstallato Chrome fresco fresco. Disabilitato firewall. Abbassato sicurezze. Abilitato le PopUp.
Niente !!!
Pagina bianca e nessun download.
Da voi si apre ?
-
Quote:
klingon
Ho provato con Chrome, Firefox, IE. Con WinXP w Win7. Da 3 PC al lavoro e da 1 a casa. Ho anche reinstallato Chrome fresco fresco. Disabilitato firewall. Abbassato sicurezze. Abilitato le PopUp.
Niente !!!
Pagina bianca e nessun download.
Da voi si apre ?
I link funzionano,da telefono sotto 4g mi parte.
-
Appena provato...a me funziona. Prova a modificare i dns