Ok perfetto. Ho usato flash tool con normal flash ed è andato tutto bene. ho solo sempre il solito avviso all'accensione quando riavvio il cell, ma a parte quello tutto bene.
Visualizzazione stampabile
buonasera ragazzi io un g3 preso dagli stok versione francese e o ancora android 5.0 quale versione potrei installare
Quoto @mpt84,ma se poi intendi rootare,su V30N ancora non è possibile.
Salve,
anch'io ho ancora la versione 5.0 sul mio lg g3 32gb e vorrei passare alla 30n di cui ho già scaricato il file dalla prima pagina...anzi volevo chiedere se questa versione è quella originale oppure se è moddata...inoltre ho provato ad aggiornare il cell usando il flash tool perchè con la suite lg mi da sempre errore come se non vede il cell, in ogni caso dicevo ho provato ad aggiornarlo e ho scaricato una versione di flash tool più vecchiotta perchè sul mio pc ho ancora windows xp...purtroppo però non sono riuscito ad aggiornarlo perchè premevo START ma non succedeva nulla...mi tornava sulla schermata dove si seleziona la versione...poi ho notato che però mi affacciava una piccola finestrina che mi chiedeva lingua del cell e software clear e tra parentesi mi riportava il windows mobile...cosa al quanto strana....ci sta qualcuno che potrebbe caricare due foto della procedura corretta e quindi capire cosa succede dopo che si preme start ??? e ancora....ci sta una soluzione per aggiornarlo per chi come me si ritrova xp e si ritrova questo errore ??? non mi dite di aggiornarlo tramite connessione online perchè ho cercato gli aggiornamenti e mi trova solo la 20 t :(
La V30n è in versione originale. Usa LG UP per aggiornarlo, segui bene le istruzioni qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ty-2015-a.html
Ciao Viberr...ho fatto la procedura da te indicata seguendo il link e scaricando e installando il tutto ma---quando apro LGUP mi fa l'inizializzazione e dopo mi dice che il cellulare è sconosciuto...non lo riconosce... che faccio ? :D
ma si fa il download mode per caso ???