Si sa nulla della versione 20A polacca già rootata di skin come sulla leaked?
Visualizzazione stampabile
Si sa nulla della versione 20A polacca già rootata di skin come sulla leaked?
Ragazzi sto piangendo di gioia...è più fluido e reattivo del Nexus! LG ha fatto un lavoro di ottimizzazione pauroso per essere solo la prima release! Poi con il nuovo Google Launcher è veramente uno spettacolo :D Io vi consiglio di installare la versione ufficiale...per me è ancora più stabile e fluida della 20a leaked...
Messa su da 10 minuti la ufficiale, niente root ? Purple a me non va, confermate?
Mi autoconfermo, niente root ... speriamo arrivi presto
Normale. Essendo lollipop il root per ora ancora non è effettuabile sulla ROM completamente stock. Tant'è vero che per avere la lollipop rootata è stato lasciato il vecchio bootloader se non sbaglio in modo da avere il metodo bump! e quindi anche il root...
Il problema non è la rom.... Infatti prima di installare le mie applicazioni funzionava a dovere, dopo il problema si è ripresentato... Pensavo fosse android wear all'inizio, uva ho provato a disinstallarlo e non ho risolto....dovrò provare con una app alla volta...
Buongiorno!!!! Stamattina ho flashato la ufficiale polacca.. Penso sia normale non vedere nessuna differenza dalla leaked. Per quello che posso dire, perfetto era con la leaked e perfetto è adesso. Spero solo in un minor consumo di batteria :). Ho installato in normal. Al massimo avrei ripristinato in caso di problemi. :)
Io con la leaked ho visto un maggior consumo. Non esagerato. Ieri sera per esempio ho spento il telefono con 12% dopo 16 h di accensione e 3h e 50 di schermo. Ora con l'ufficiale vedrò come va dopo 4-5 cicli di carica. Se non spunta un'altra rom.. Ahahahahahha
Ragazzi tutta la notte l'ho passata a cercare di capire un problema assurdo. Avevo inizialmente istallata la rom Lollipop con il root in quanto avevo la recovery modificata ma a seguito di probpemi decido di istallare con Flashtool il file kdz di questa ufficiale polacca. Ebbene si quest'ultima rom non mi funziona o meglio completa l'installazione ma all'avvio nella home compare schermo nero ancune icone e non compaiono i tasti di navigazione quindi in pratica rom inutilizzabile. Reistallo la kitkat v10N sempre file kdz con flash tool e tutto funziona bene. Qualcuno mi puo dare una soluzione su come fare ad istallare Lollipop stock ufficiale polacca funzionante? Come devo fare? Grazie in anticipo?