Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
iVirus93
Scusate , ho una domanda : Solo a me non partono i download da qui
Qui O qualsiasi link facente parte di quel dominio???
La pagina si apre , ma rimane vuota e non succede niente, non capisco.
Molti (o tutti) quei link sono down.In ogni caso anche se a furia di provare ne trovassi uno che va non è detto che riesci a scaricarlo,visto che con alcuni browser va e con altri no.Il modo più sicuro è usare un download manager.Ma ripeto che penso proprio che quei link non vadano affatto.
-
Raga scusate, ho fatto un ripristino ai dati di fabbrica sul mio LG G3 e ho ancora Lollipop, visto che via OTA non mi trova nessun aggiornamento come posso procedere??? Qual'è l'ultimo fw piu stabile e che abbia una durata della batteria maggiore??? Come lo installo???
Grazie mille!!!
-
Quote:
Massij
Raga scusate, ho fatto un ripristino ai dati di fabbrica sul mio LG G3 e ho ancora Lollipop, visto che via OTA non mi trova nessun aggiornamento come posso procedere??? Qual'è l'ultimo fw piu stabile e che abbia una durata della batteria maggiore??? Come lo installo???
Grazie mille!!!
Hai un telefono brandizzato? Scarica questa app, ti dirá qual'é il tuo ultimo firmware disponibile.
https://play.google.com/store/apps/d...productioninfo
(I server LG hanno qualche problemino,per scaricare il firmware del link, ti conviene usare un download manager dal pc)
Per la batteria é tutto soggettivo sia dal punto di vista personale, che da quello di vecchiaia della batteria e dell'hardware. Devi provare fino a quando trovi quella con cui stai meglio.
-
Quote:
Shadow80
Hai un telefono brandizzato? Scarica questa app, ti dirá qual'é il tuo ultimo firmware disponibile.
https://play.google.com/store/apps/d...productioninfo
(I server LG hanno qualche problemino,per scaricare il firmware del link, ti conviene usare un download manager dal pc)
Per la batteria é tutto soggettivo sia dal punto di vista personale, che da quello di vecchiaia della batteria e dell'hardware. Devi provare fino a quando trovi quella con cui stai meglio.
No il telefono è un no Brand
Vorrei mettere Marshmallow e magari poi farci il root
-
Quote:
Massij
No il telefono è un no Brand
Vorrei mettere Marshmallow e magari poi farci il root
Va benissimo, trova il file KDZ e poi fai alcune considerazioni ricordando che:
1> La versione 30n non ha la possibilità di accedere al root.
2> Se vuoi installare anche la recovery ti conviene fare tutto da lollipop e poi aggiornare tramite .Zip
-
Quote:
DreamReaper
Va benissimo, trova il file KDZ e poi fai alcune considerazioni ricordando che:
1> La versione 30n non ha la possibilità di accedere al root.
2> Se vuoi installare anche la recovery ti conviene fare tutto da lollipop e poi aggiornare tramite .Zip
Dove trovo i file KDZ e quale consigliate di installare, ne vedo tanti ma non capisco quale prendere. Poi gentilmente a che guida passo passo devo affidarmi?
Grazie.
-
Quote:
Massij
Dove trovo i file KDZ e quale consigliate di installare, ne vedo tanti ma non capisco quale prendere. Poi gentilmente a che guida passo passo devo affidarmi?
Grazie.
Se vuoi fare il root su Marshmallow,la versione V30j in prima pagina dovrebbe andare. Poi segui la.procedura di rooting per la V30B/V30C(fa anche sulla 30j) e alla fine ti ritroverai con root e twrp installati.
Per flashare il kdz della 30j segui la guida di LG UP,se sei già su MM. Altrimenti puoi anche usare flashtools 2014
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Ragazzi ma qualcuno di voi è in possesso di una versione Lollipop No Brand senza quantità inenarrabili di bloatware?
Le uniche che riesco a scaricare hanno un'infinità di porcherie e neanche sono tutte disinstallabili :(
PS: non posso rootare poichè è un cell aziendale :/
PS: è brand TIM
-
Quote:
Aiden88
Ragazzi ma qualcuno di voi è in possesso di una versione Lollipop No Brand senza quantità inenarrabili di bloatware?
Le uniche che riesco a scaricare hanno un'infinità di porcherie e neanche sono tutte disinstallabili :(
PS: non posso rootare poichè è un cell aziendale :/
PS: è brand TIM
Se il telefono è brandizzato ogni volta che effettui il flash si installano anche le App del tuo brand a prescindere dal firmware che metti. L'unica soluzione se non ricordo male è cancellare con i permessi di root la cartella nascosta OP
-
la versione 30j non va neanche utilizzando il file manager, avete qualche altra risorsa esterna da cui fare il download?