Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mistersergio89
c'è differenza tra versione per 16 gb e 32 gb ? posso scaricarla dal link qua sopra?
Solo la versione per il 32GB è universale e va bene anche per il 16GB
-
Quote:
mpt84
Solo la versione per il 32GB è universale e va bene anche per il 16GB
quindi per il 32gb dove trovo la 30n italia no brand ?
grazie
-
Quote:
mistersergio89
quindi per il 32gb dove trovo la 30n italia no brand ?
grazie
http://csmgdl.lgmobile.com/dn/downlo...0n_00_0816.kdz
Se la scarichi dallo Smartphone e non ci riesci, prova ad installare questa app e vedrai che ci riuscirai:
https://play.google.com/store/apps/d...ownloadmanager
-
riparazione e garanzia
Salve a tutti, spero di non aver sbagliato sezione...dovrei portare il mio lg g3 in assistenza per sostituzione entrambe dei microfoni e del vivavoce nonche anche dell'antenna...vorrei sapere se con abbordo la versione 6.0 30n possono farmi problemi per la garanzia...il cell non è moddato e non è rootato...niente permessi modificati...solo la versione 6.0 30n originale...posso rompermi la scatole o vado tranquillo ????
-
Quote:
26saturno
Salve a tutti, spero di non aver sbagliato sezione...dovrei portare il mio lg g3 in assistenza per sostituzione entrambe dei microfoni e del vivavoce nonche anche dell'antenna...vorrei sapere se con abbordo la versione 6.0 30n possono farmi problemi per la garanzia...il cell non è moddato e non è rootato...niente permessi modificati...solo la versione 6.0 30n originale...posso rompermi la scatole o vado tranquillo ????
Vai tranquillo, se sei stock va benissimo.
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
motoralbi
Vai tranquillo, se sei stock va benissimo.
si si originalissimo...ho solo questa versione di software installata con un programma LG, perfetto ti ringrazio...almeno vado tranquillo.
-
Ciao a tutti.
Causa tanti link offline, hoi trovato su XDA questa serie di .kdz
Directory Listing of //Xda/LG G3/Stock/
Ho preso la Europe D855 30B. Va bene il mio G3 no brand 32Gb? E' possibile fare il root e mettere recovery?
Grazie
-
Quote:
batti38
Ciao a tutti.
Causa tanti link offline, hoi trovato su XDA questa serie di .kdz
Directory Listing of //Xda/LG G3/Stock/
Ho preso la Europe D855 30B. Va bene il mio G3 no brand 32Gb? E' possibile fare il root e mettere recovery?
Grazie
Dovrebbe andare bene, dato che é stato modificato l'ultima volta a gennaio 2016. (Per la cronaca é stata rilasciata successivamente una 30B piú nuova con nuove patch di sicurezza, come la 30N)
-
ma perchè non riesco a scaricare nulla? quando clicco su un link mi si apre una scheda bianca e non scarica nulla...
-
Quote:
danto5117
ma perchè non riesco a scaricare nulla? quando clicco su un link mi si apre una scheda bianca e non scarica nulla...
Spesso dipende anche dal browser che usi.Prova con Chrome,Mozilla,IE...e se usi un download manager è meglio.