Visualizzazione stampabile
-
Salve,
qualcuno potrebbe darmi il link per scaricare la Versione 30n Europa? questa mattina alla riaccensione del telefono sono scomparse alcune funzionalitą e vorrei provare a reinstallare il software. Monta la versione portogallo 30j e fino ad ora nn mi aveva mai dato problemi.
Grazie
Oppure in alternativa esiste una procedura di ripristino delle versione 30j installata?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
nikpas
Salve,
qualcuno potrebbe darmi il link per scaricare la Versione 30n Europa? questa mattina alla riaccensione del telefono sono scomparse alcune funzionalitą e vorrei provare a reinstallare il software. Monta la versione portogallo 30j e fino ad ora nn mi aveva mai dato problemi.
Grazie
Oppure in alternativa esiste una procedura di ripristino delle versione 30j installata?
grazie
Attenzione ai post consecutivi, sono vietati. La prossima volta modifica il precedente.
https://lg-firmwares.com/download-file/?fileId=2763
Questo é il kdz della V30N italiana. Altri kdz li trovi qui: https://lg-firmwares.com/lg-d855-firmwares/
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
motoralbi
Scusami non lo sapevo.
Grazie mille per il link.
-
Quote:
motoralbi
Ciao, ho installato la versione che mi hai dato, funziona solo che all'avvio mi esce un messaggio che dice : current version is not available for user. Can't find marched cust for nt-code MCC/MNC (ffffff). Č normale? Posso eliminarlo??
-
Non preoccuparti, compare solo all'accensione. Eliminalo pure. Non pregiudica il funzionamento del cell.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
srimlas
Non preoccuparti, compare solo all'accensione. Eliminalo pure. Non pregiudica il funzionamento del cell.
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Significa che devo tenermelo? non posso eliminarlo definitivamente? grazie
-
Potresti... ma ci vogliono il root e la TWRP...
-
Per me va bene come si fa? Grazie
-
Ti posso passare uno .zip flashabile che risolve il problema. Ma, toglimi una curiositą: non hai appena flashato il .kdz della V30N? Che io sappia, non č rootabile...
-
Si confermo la versione, quindi non posso eliminarlo?