Visualizzazione stampabile
-
buon pomeriggio ho nel mio lg g3 16gb ho installato v.30n vorrei tornare indietro posso ripristinare dati di fabbrica? o devo usare LGUP e rimettere v30c? grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
pao61
buon pomeriggio ho nel mio lg g3 16gb ho installato v.30n vorrei tornare indietro posso ripristinare dati di fabbrica? o devo usare LGUP e rimettere v30c? grazie
Per mettere la versione precedente puoi usare UP con la modalità refurbish (con reset).
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
motoralbi
Per mettere la versione precedente puoi usare UP con la modalità refurbish (con reset).
grazie ma posso mettere tranquillamente la v.30C stock?
-
Quote:
pao61
grazie ma posso mettere tranquillamente la v.30C stock?
Sì, puoi mettere qualunque versione precedente.
-
Sera a tutti, dato che i fw del G3 sui server Lg sono scomparsi, magari qualcuno ha una V30C no brand?
Grazie.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Jhon69
Sera a tutti, dato che i fw del G3 sui server Lg sono scomparsi, magari qualcuno ha una V30C no brand?
Grazie.
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
https://lg-firmwares.com/download-file/?fileId=4219
Questi è il kdz no brand ita V30c per 16 GB.
Altrimenti https://lg-firmwares.com/download-file/?fileId=1433 per il 32gb.
Inviato dal mio Lenovo TB-8703F utilizzando Tapatalk
-
Salve a tutti ragazzi.
Io ho un lg g3 d855 che soffre di bootloops e se accedo alla recovery mi da l'androide sdraiato con il triangolino rosso
Avevo pensato quindi di reinstallare il firmware da 0 in download mode con lg flash tool,ho scaricato la v30n dai vostri links però si blocca sempre o all'1% o al 2%.
Spunta tranquillamente sulla porta Com come LGE
Cosa potrei fare?
-
Quote:
ManuPax
Salve a tutti ragazzi.
Io ho un lg g3 d855 che soffre di bootloops e se accedo alla recovery mi da l'androide sdraiato con il triangolino rosso
Avevo pensato quindi di reinstallare il firmware da 0 in download mode con lg flash tool,ho scaricato la v30n dai vostri links però si blocca sempre o all'1% o al 2%.
Spunta tranquillamente sulla porta Com come LGE
Cosa potrei fare?
Sicuro sia la versione giusta? Perché anche a me è capitato non facesse fare l'installazione ma avevo tirato giù una versione sbagliata. Ora sinceramente non ricordo quale sia però. Prova a guardare dei messaggi indietro.
-
Quote:
lux991
Sicuro sia la versione giusta? Perché anche a me è capitato non facesse fare l'installazione ma avevo tirato giù una versione sbagliata. Ora sinceramente non ricordo quale sia però. Prova a guardare dei messaggi indietro.
Ho un d855 ita titan titan da 32gb e ho scaricato la versione precisa precisa per il mio! sto impazzendo!
ps: grazie per la risposta!
-
Vedrai che qualcuno ti saprà aiutare. Ma se riesci buttalo ... Io mi trovo così male con il g3(da sempre) aspetto il Black Friday per cambiarlo