Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lux991
Vedrai che qualcuno ti saprà aiutare. Ma se riesci buttalo ... Io mi trovo così male con il g3(da sempre) aspetto il Black Friday per cambiarlo
no figurati è il cellulare di mia madre,io ho uno xiaomi mi5 che è una bestia e la cosa divertente è che ho pure un'ottima conoscenza di modding! questa è la prima volta che finisco a chiedere in un forum,figurati roftl
-
in bocca al lupo modder (io sto tenendo sott'occhio l Honor 8)
-
Quote:
lux991
�������� in bocca al lupo modder �� (io sto tenendo sott'occhio l Honor 8)
ah aggiungo una cosa abbastanza strana: pur essendoci scritto ita sulla scatola, se sul sito LG dei firmwares (che comunque danno pagine bianche al posto del download) immetto il mio imei per cercare il mio firmware,mi dice che devo scaricare il v30n versione ungherese :-\
-
Quote:
ManuPax
Salve a tutti ragazzi.
Io ho un lg g3 d855 che soffre di bootloops e se accedo alla recovery mi da l'androide sdraiato con il triangolino rosso
Avevo pensato quindi di reinstallare il firmware da 0 in download mode con lg flash tool,ho scaricato la v30n dai vostri links però si blocca sempre o all'1% o al 2%.
Spunta tranquillamente sulla porta Com come LGE
Cosa potrei fare?
LGE AndroidNet?
Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
motoralbi
LGE AndroidNet?
sisi esattamente! ho provato pure con il tot quindi l'ho settato sulla 41!
-
Aggiungo che adesso tutti i vari tools sono concordi nel mostrarmi l'errore di "laf read gpt failed"!
-
Quote:
ManuPax
Aggiungo che adesso tutti i vari tools sono concordi nel mostrarmi l'errore di "laf read gpt failed"!
Prova con questa guida: https://open-freax.fr/guide-unbrick-your-lg-g3
Senza stare ad aprire il telefono, prova a vedere se già con l'installazione dei driver Qualcomm High Speed ti viene riconosciuto in modalità 9008.
-
Quote:
motoralbi
Prova con questa guida:
https://open-freax.fr/guide-unbrick-your-lg-g3
Senza stare ad aprire il telefono, prova a vedere se già con l'installazione dei driver Qualcomm High Speed ti viene riconosciuto in modalità 9008.
provo grazie!
-
Quote:
ManuPax
provo grazie!
Tienici informati.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
-
Quote:
DreamReaper
Tienici informati.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
Quote:
motoralbi
Prova con questa guida:
https://open-freax.fr/guide-unbrick-your-lg-g3
nulla,pur avendo installato i drivers di qualcomm in test mode,continua a vedermelo "solo" come "LGE AndroidNet..."