Visualizzazione stampabile
-
Ne ho trovato uno praticamente perfetto a 50€
Sono molto tentato di prenderlo ... Il G3 mi è sempre rimasto nel cuore ...
E poi andrei di MOD a urlo visto che comunque c'è ancora sviluppo per questo terminale
Qualche dubbio su che base partire, non ho ben capito la questione V30N e affini ma tanto è ...
Che dite ? Faccio questa pazzia ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
Glen
Ne ho trovato uno praticamente perfetto a 50€
Sono molto tentato di prenderlo ... Il G3 mi è sempre rimasto nel cuore ...
E poi andrei di MOD a urlo visto che comunque c'è ancora sviluppo per questo terminale
Qualche dubbio su che base partire, non ho ben capito la questione V30N e affini ma tanto è ...
Che dite ? Faccio questa pazzia ?
Il problema è la durata visto che ormai i g3 con scheda madre morta sono la maggioranza... Ne cercavo uno usato o con schermo rotto per recuperare la scheda madre ma si trovano solo già bruciati
Inviato dal mio Redmi Note 5 usando Androidiani App
-
Quote:
teobronz
Il problema è la durata visto che ormai i g3 con scheda madre morta sono la maggioranza... Ne cercavo uno usato o con schermo rotto per recuperare la scheda madre ma si trovano solo già bruciati
Inviato dal mio Redmi Note 5 usando
Androidiani App
Non capisco cosa vuoi dire ... Questo di cui ti parlo è FUNZIONANTE con batteria originale e di supporto. Cosa centra la scheda madre rotta ? Vuoi dire che si danneggia spesso ? Nella mia esperienza passata non fu così ...
-
È un difetto di fabbrica del g3 saldature Delle memoria sulla scheda fatte al risparmio ... E probabilmente con il calore che genera si dissaldano. Il mio ha durato ben 4 anni ma poi anche lui un giorno è andato in loop
Inviato dal mio Redmi Note 5 usando Androidiani App
-
Preso. Troppo affezionato e ricordi ...
Quindi, con la V30N devo seguire la procedura del Downgrade per iniziare il MOD oppure ci sono altri metodi ?
-
Quote:
Glen
Preso. Troppo affezionato e ricordi ...
Quindi, con la V30N devo seguire la procedura del Downgrade per iniziare il MOD oppure ci sono altri metodi ?
No, purtroppo. Downgrade, poi per il resto la guida la trovi qui sul forum.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
OK ti ringrazio. Ho visto che vi sono versioni successive alla V30N. Vale anche per codeste la regola del Downgrade per il Modding?
Inviato dal mio BTV-DL09 utilizzando Tapatalk