Visualizzazione stampabile
-
Flashata la LRX21M polacca di Skin1980, nessun problema riscontrato, tra l'altro con un dirty flash sulla leaked. Root funzionante e a mio parere più fluida della leaked che a mio parere era laggosa. Si vede che questa è una release non di test in quanto alcune funzioni da sviluppatore che c'erano sulla leaked ora non ci sono più. Consiglio a tutti il flash!
Per chi non ha flashato ancora un Lollipop, switch rete notevolmente migliorati e ricezione pure!
-
Ma a qualcuno dopo l'aggiornamento su gmail ci permette di vedere le foto in .pgn?
-
Scusate, mi pare che i problemi li abbiano con la 20a rootata e la procedura x installarla, non con la 20a liscia flashata senza modifiche... sbaglio? il link alla 20a è stato rimosso dal thread della versione rootata per twrp, non da questo thread...
-
Infatti si parla di quella di Skin, non della ufficiale (almeno, stando a quanto qui affermato).
-
Quote:
Originariamente inviato da
Palux
Infatti si parla di quella di Skin, non della ufficiale (almeno, stando a quanto qui affermato).
Scusate per il fraintendimento ;)
-
Skin mi ha appena risposto.
Il problema della lettura/scrittura della memoria interna/esterna dal terminale vs il PC e viceversa si può fixare con quanto scritto nel suo secondo post, questo problema non capita a tutti.
Il problema del root con alcune app c'è, queste app devono essere aggiornate.
Quote:
Originariamente inviato da Skinn1980
yes, that bug is here but only sometimes and not for all. You can find the fix in the 2nd post.
The root for some apps is caused by the same apps that must be updated
-
Quote:
siminote
Tutto già fatto. Niente da fare la v20A ufficiale polacca non mi funziona o meglio con sfondo nero qualche icona e senza barra di navigazione. Ho letto appena su XDA che altri hanno il mio stesso problema.
Leggi bene perchè la maggior parte dei problemi li avevano quelli con la v20a rooted (e neanche tutti)...la v20a "liscia" pare andare bene a tutti. Controlla bene tutti i passaggi che fai e quello che scarichi...
-
Quote:
siminote
Ragazzi tutta la notte l'ho passata a cercare di capire un problema assurdo. Avevo inizialmente istallata la rom Lollipop con il root in quanto avevo la recovery modificata ma a seguito di probpemi decido di istallare con Flashtool il file kdz di questa ufficiale polacca. Ebbene si quest'ultima rom non mi funziona o meglio completa l'installazione ma all'avvio nella home compare schermo nero ancune icone e non compaiono i tasti di navigazione quindi in pratica rom inutilizzabile. Reistallo la kitkat v10N sempre file kdz con flash tool e tutto funziona bene. Qualcuno mi puo dare una soluzione su come fare ad istallare Lollipop stock ufficiale polacca funzionante? Come devo fare? Grazie in anticipo?
Scarica nuovamente il file!!
-
Ragazzi posso domandarvi se in questa versione per caso nella sezione della fotocamera si riescono a fare i video in slowmotion in 1080p piuttosto che in 720?
-
Quindi per il momento é consigliato flashare la 20a ufficiale polacca o le leacked bump che hanno il root...
Sul forum Nessuna delle rom lollipop bump presenti hanno come base la 20a polacca che sta dando problemi
?ne cé postata quella che sta dando problemi?