Visualizzazione stampabile
-
i
| Aggiunta la v19H al primo post |
i
| Aggiunta lav19H S3v3n al Primo post |
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
i
i
che differenza c'e tra v19H e la v19H S3v3n??
-
Quindi per ora niente root e recovery ---> Non fa per me... Troppo abituato ad avere almeno 7/8 app che chiedono root! :)
Aspetterò che si possa rootare...
Intanto ho disattivato "Verifica e scarica gli aggiornamenti" dal "Centro aggiornamenti". Basterà per non avere il numerino quando l'aggiornamento verrà rilasciato anche per il mio tel ceco?!
Trovo il numerino molto fastidioso.. :D
Poi non so perchè ma ho un po' di paura (e il video pubblicato ieri mi ha fatto sbiancare i capelli!!)...
L'ultima volta che ho assistito a un "cambio di numerazione" di LG il mio telefono ha cominciato la fase di autodistruzione facendo entrare me in "Modalità Germano Mosconi!"... :bd:
Speriamo che stavolta vada bene! LG ti prego fai un buon lavoro.. Non importa che arrivi prima.. Basta che funzioni bene!! :)
-
Quote:
Djmark
che differenza c'e tra v19H e la v19H S3v3n??
che differenza c'è?
-
Quote:
DreamReaper
i
i
@DreamReaper correggi il nome del 3d...manca una "C"...
-
Da "Distruttore di sogni" a "sognatore"... @DreamReaper, sei stato promosso? 😄
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
srimlas
ahahahah sorry, l'ho promosso io per l'aggiunta di Lollipop...
p.s. chi sa chi ho citato...
-
Da uno screen su XDA ho notato che la baseband è completamente diversa. Qualche feed?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Installata la "H" per il momento ho riscontrato che non mi permette di selezionare i contatti in rubrica dall'account gmail
-
stavo pensando, ma la versione che c'è, D85519C_00.kdz, va bene per la versione da 32gb??