CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 60 di 575 primaprima ... 1050585960616270110160560 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 591 a 600 su 5742
Discussione:

[D855] Android 6.0 - 5.0 leaked e official (Solo KDZ)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #591
    Androidiano L'avatar di ro608


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    244

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 24 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Ricordatevi che qui si parla solo di leaked e di official

    Inviato dal mio LG G3 lollippato

  2.  
  3. #592
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Località
    Bari
    Messaggi
    463
    Smartphone
    Yotaphone 2

    Ringraziamenti
    82
    Ringraziato 35 volte in 22 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flynet77 Visualizza il messaggio
    fate chiarezza non confusione ragazzi... quale versione si deve montare di lollipop che sio comporta bene? io non sono per le rom adesso. sono per le versioni ufficiali. aiutate a capire grazie
    Io mi sono già espresso ieri...ho provato entrambe le versioni e quella polacca mi sembra NETTAMENTE più fluida...mi sembra di avere un Nexus potenziato in mano..ma magari era andato qualcosa storto a me nel flash della leaked e in realtà vanno benissimo entrambe, visto che in molti trovano perfetta anche la leaked..io ho per quel che mi riguarda ho notato una fluidità e reattività complessivamente maggiore...il launcher stock è talmente fluido che non sento quasi il bisogno di Nova...con la leaked scattava di brutto, specie quando spingevo il tasto centrale per passare al drawer...
    Batteria...sono al 64% con due ore piene di schermo...in proiezione credo di potere arrivare e forse anche superare le 5 ore...e da quando ho flashato la versione polacca ho effettuato ancora un solo ciclo di ricarica...
    Ultima modifica di Gianpi91; 14-11-14 alle 13:56

  4. Il seguente Utente ha ringraziato Gianpi91 per il post:

    riccardo859 (14-11-14)

  5. #593
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2011
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 28 volte in 19 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da siminote Visualizza il messaggio
    Come hai risolto?
    se ti rileggi i vecchi post, è successo a piu persone ed anche a me, ma ho risolto differentemente, e finché il cell non vi va in hard brick si puo sempre risolvere, quindi lasciate stare i miracoli ai santi hihihihihi

  6. #594
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da flynet77 Visualizza il messaggio
    fate chiarezza non confusione ragazzi... quale versione si deve montare di lollipop che sio comporta bene? io non sono per le rom adesso. sono per le versioni ufficiali. aiutate a capire grazie
    Ho flashato la ultima 20A "ufficiale LG"... durata batteria peggiorata, proverò con un normal flash. Per il resto tutto ok

  7. #595
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Io non ho trovato alcun post di qualcuno a cui è successo quello che è successo a me. Cmq visto che tu hai risolto se potresti dirmi come devo fare ad avere la v20A funzionante con la barra di navigazione mi fai un favore. Grazie.

  8. #596
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    16

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ragazzi un consiglio, ho la cloudy g3 1.1 montata e vorrei passare a lollipop, quale rom tra queste mi consigliate d'installare?

  9. #597
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da siminote Visualizza il messaggio
    Io non ho trovato alcun post di qualcuno a cui è successo quello che è successo a me. Cmq visto che tu hai risolto se potresti dirmi come devo fare ad avere la v20A funzionante con la barra di navigazione mi fai un favore. Grazie.
    Ho la 20a si, ma quella stock senza root. Ci rinuncio, tanto entro un mese bucano tutto, spero

  10. #598
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da siminote Visualizza il messaggio
    Ragazzi tutta la notte l'ho passata a cercare di capire un problema assurdo. Avevo inizialmente istallata la rom Lollipop con il root in quanto avevo la recovery modificata ma a seguito di probpemi decido di istallare con Flashtool il file kdz di questa ufficiale polacca. Ebbene si quest'ultima rom non mi funziona o meglio completa l'installazione ma all'avvio nella home compare schermo nero ancune icone e non compaiono i tasti di navigazione quindi in pratica rom inutilizzabile. Reistallo la kitkat v10N sempre file kdz con flash tool e tutto funziona bene. Qualcuno mi puo dare una soluzione su come fare ad istallare Lollipop stock ufficiale polacca funzionante? Come devo fare? Grazie in anticipo?
    Io quando non sono convinto piallo tutto installando la 10L da file .tot invece che .kdz
    Ho fatto:
    10l tot
    Ripristino di fabbrica
    Flash kdz modalità cse della 20a polacca
    Torna davvero pulito
    Ultima modifica di andre1970; 14-11-14 alle 14:58

  11. #599
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    101

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    io la procedura per istallare tot non l'ho mai fatta quindi me la devo studiare. Cosa cambia con i kdz? insomma io x ora sono con la v10n e anche se funziona bene non mi sembra al 100% infatti non riesco nemmeno a fare il root permanente con purch....... Mi sta facendo impazzire.

  12. #600
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    78

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ti rispondo x quello che ho capito, poi vediamo se ti aiuta qualcuno più preparato. Col kdz flashi alcune parti della memoria del telefono, ma ne lasci altre come stavano. Col tot flashi tutto (o comunque anche alcune parti che il kdz non tocca), quindi, specie se hai fatto qualche pasticcio col modding, flashando il tot hai più probabilità di riparare i danni fatti. La procedura è un po' più complessa, io ho seguito la guida (ben fatta, basta leggere bene) che trovi qui sul forum x ripristinare a stock.

    http://www.androidiani.com/forum/mod...-g3-stock.html
    Ultima modifica di andre1970; 14-11-14 alle 16:19

Pagina 60 di 575 primaprima ... 1050585960616270110160560 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy