Utilizza questa App per scaricare il kdz
https://play.google.com/store/apps/d...ownloadmanager
non sembra faccia nulla.
ho provato da 3 pc diversi, con tutti i browser possibili e con connessioni diverse.
ma a voi funziona?
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
Innanzi tutto avrai un problema di dns. Prova a modificare i dns della tua scheda di rete.
Inoltre il fatto che il kdz si blocca al 4% potrebbe dipendere dal file dll che utilizzi con lg up.
Prova a flashare il kdz selezionando upgrade invece di refurbish.
Salve ragazzi,
Ho un lg g3 32gb aggiornato alla v30n, stavo cercando il file kdz della v30b o v30c.
Sul sito devtester.ro cercando quelli con provider ITA mi trova 3 diversi seriali: AITAKG AITATN AITAWH, quale è la differenza tra i 3?
Un altra cosa, quelli con HUTCHISON sarebbero quelli brand 3?
aled92 (01-12-16),DreamReaper (01-12-16)
OK, capito.
Ora la domanda più importante, come faccio a scaricare da devtester?
Ho provato con due computer, sia con google chrome che con internet explorer, provando a cambiare la prima parte del link come scritto nel sito, ho provato con jdownloader e con altri download manager, ma niente.
A me servirebbero sia la v30c che la v30n, quelli con suffix AITATN e buyer ITA, per il mio "LG G3 D855 32gb titan ITA"
I nomi dei file dovrebbero essere: D85530C_00_0211.kdz e D85530n_00_0816.kdz
Ho risolto con free download manager.
Thanks![]()
Ultima modifica di aled92; 01-12-16 alle 14:53
DreamReaper (01-12-16)
Ciao, posso passare dalla versione kitkat direttamente alla Mm 30n con questo metodo?
Oppure devo passare da lollipop e poi alla 6.0?
Grazie
XXUEML6. La mia prima rom qui su Androidiani