Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
fabiostoppani
Ho notato che esistono problemi con gli smartwatch. Ho preso da 3 giorni il G Watch R e va liscio con KitKat. A questo punto penso di aggiornare quando ottimizzeranno il tutto.
Se ti riferisci al mio post ho trovato il problema nelle impostazioni... Risolto!!
-
Quote:
andtraini
Se ti riferisci al mio post ho trovato il problema nelle impostazioni... Risolto!!
Si mi riferivo anche ai tuoi post. Come hai risolto? Che se dovesse filare tutto liscio, stasera aggiornerei. Grazie
-
Quote:
fabiostoppani
Si mi riferivo anche ai tuoi post. Come hai risolto? Che se dovesse filare tutto liscio, stasera aggiornerei. Grazie
Basta che cerchi l'impostazione smart lock di Google nelle impostazioni e la disattivi... Cmq in generale questa versione la trovo ottima!! Io sto usando la polacca...
-
Quote:
andtraini
Basta che cerchi l'impostazione smart lock di Google nelle impostazioni e la disattivi... Cmq in generale questa versione la trovo ottima!! Io sto usando la polacca...
Magari se ci riferivi i passaggi te ne saremo grati...;)
-
Quote:
trasfer71
Magari se ci riferivi i passaggi te ne saremo grati...;)
Impostazioni - sicurezza - trust agents - smart lock (google)
😄👍
-
Si può installare anche su terminale brandizzato, senza root e modifiche? quando poi arriverà l'aggiornamento in italia si riceve comunque l'OTA?
-
Io credo che non arrivino perche sono 5.0 tutte e due.... Mentre con un minor update credo arriiv
-
Quote:
Pompa
Si può installare anche su terminale brandizzato, senza root e modifiche? quando poi arriverà l'aggiornamento in italia si riceve comunque l'OTA?
Quote:
flynet77
Io credo che non arrivino perche sono 5.0 tutte e due.... Mentre con un minor update credo arriiv
Se installi la 20a (ufficiale o meno) l'OTA della 20a non ti arriva.
-
Ho notato ora che con l'ultima 20A stock, le notifiche sono toast, come su iOS e WP. All'inizio pensavo fosse un bug!
-
Della procedura per flashare i file tot non ho capito dove trovo il file ddl insieme al file tot della rom che ho scaricato perche dopo che decomprimo il file che ho scaricato da mega io vedo solo un file ed è quello tot
poi un'altra cosa che non capisco è che quando istallo flashtool devo sovrascriere il file megalock.dll nella cartella di istallazione di flashtool ???
Grazie in anticipo
Saluti.