Visualizzazione stampabile
-
cmq leggendo in giro penso di non essere il solo ad avere questa sensazione: la 20A leaked fila molto meglio della originale polacca.
piu' fluida, migliore ricezione....
-
Quote:
Originariamente inviato da
bummammanu
Ragazzi ho la cloudy g3 per passare a lollipop devo seguire la guida in prima o pagina o c'é altro da fare?
Si, è la normalissima procedura di flash .kdz che usiamo ormai da mesi...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
neumann66
cmq leggendo in giro penso di non essere il solo ad avere questa sensazione: la 20A leaked fila molto meglio della originale polacca.
Io invece leggendo su questo forum ho letto proprio l'opposto da un sacco di utenti.
-
Io mi sto trovando meglio con la 20A polacca, la leaked aveva qualche piccolo bug ancora, ma nulla di che. Comunque la polacca per me è più fluida e come batteria anche mi sembra meglio , però non vi so dire con certezza per la batteria perché è da un paio di giorni che ce l'ho.
-
INSTALLAZIONE VOICE MATE
Nella 20A polacca non c'è il Voice Mate, per chi vuole utilizzarlo spiego due semplici passaggi per installarlo.
1) prendere i 4 file.apk che possiamo scaricare da qui https://drive.google.com/file/d/0B_6...ew?usp=sharing
2) metterli nella SD;
3) installarli uno alla volta;
4) riavviare il cellulare;
5) ci verrà segnalato che c'è un aggiornamento disponibile e lo facciamo fare;
...al termine avremo il Voice Mate in italiano perfettamente funzionante.
-
Quote:
zetor2000
INSTALLAZIONE VOICE MATE
Nella 20A polacca non c'è il Voice Mate, per chi vuole utilizzarlo spiego due semplici passaggi per installarlo.
1) prendere i 4 file.apk che possiamo scaricare da qui
https://drive.google.com/file/d/0B_6...ew?usp=sharing;
2) metterli nella SD;
3) installarli uno alla volta;
4) riavviare il cellulare;
5) ci verrà segnalato che c'è un aggiornamento disponibile e lo facciamo fare;
...al termine avremo il Voice Mate in italiano perfettamente funzionante.
Controlla il link perché non funziona... 😉
-
Qualcuno è riuscito a capire perchè il google play service consuma così tanto. E' sempre il primo in cima alla lista dei consumi. Divora la batteria. Prima con la 10L la batteria mi durava il doppio.
Ho la 20a polacca.
-
Quote:
andtraini
Controlla il link perché non funziona...
...sistemato
-
Quote:
samfdk
Qualcuno è riuscito a capire perchè il google play service consuma così tanto. E' sempre il primo in cima alla lista dei consumi. Divora la batteria. Prima con la 10L la batteria mi durava il doppio.
Ho la 20a polacca.
Con la stessa ROM i miei consumi sono alti ma il google service è al quarto posto con 11% dei consumi... Davanti ho il Wi-Fi con il 13%...
-
Quote:
neumann66
Per me tutto il contrario. Esperienza personale.