La linea non è ballerina con lollipop...prima mi capitava che mentre telefonavo si staccava la chiamata ...ora invece va una bellezza ;)
Visualizzazione stampabile
20A polacca, installazione pulita (cse) dopo il flash del tot 10l.
google play services in cima nei consumi di batteria anche per me...!
Anche a me quando avevo la leaked play service mi ciucciava un sacco di batteria, con la polacca no invece. Ma voi che fate 4 ore di schermo, circa, siete collegati in wifi? Perchè io con 4G sempre attivo, quindi niente wifi, faccio al massimo 2 ore e mezza 3.
Assurdo infatti...io faccio si e no 3 ore...ed ho gravi problemi di ricezione...per non parlare delle voci nei consumi tutte dovute ai bug di lollipop conosciuti...tipo WiFi e servizi google
Stiamo semplicemente ripercorrendo quello che è già accaduto ai nostri terminali da quando avevano la 10a (KK) Alcuni andavano benissimo, altri no. Ne abbiamo discusso per 4 mesi sino all'uscita della 10n. Mi auguro che per Android L non sia così.
la cosa è piuttosto sconfortante e strana..quindi se alcuni notano evidenti miglioramenti, la stessa cosa nn vale per gli altri? boh nn capisco il motivo visto che parliamo dello stesso telefono e firmware!! in poche parole ogni cellulare ha un suo firmware "personale"?
È inconcepibile... Anche se la rapidità di LG nel rilasciare Lollipop è stata ottima speravamo in qualche ottimizzazione in più anche se a dirla tutta secondo me è anche Google che ha una fatto una cazzata a rilasciare ora Lollipop così pieno di bug...i problemi della batteria ora sono dovuti ai suoi servizi
Da questa mattina ho flashato l ufficiale polacca 20a, la rom rispetto alla 10N è nettamente piu fluida e performante...sulla batteria ancora non posso dire nulla,per la 1 volta mi compare H+,i refresh del widget meteo ci sono, per questo volevo installare nova launcher ma quando clicco su installa la voce sembra disabilita,non prende il click...perche?
Rispetto alla 10N
-quando passo il dito dal basso verso l alto sulla scritta lg si apriva un menu per fare lo screenshot con la 20a no.perche?
-Non riesco a visualizzare l animazione meteo sul blocco schermo
Mi sbaglio o dopo l'installazione della 5.0 si devono reinstallare tutte le app da google play?
Magari, per caso, non può essere dovuto a questo che google play service sta in cima ai consumi?