La ricezione sembra migliorata vi faccio sapere tra qualche giorno..cmq intendevo che l icona H+ non si vedeva sul mio cel ma cera solo la H anche quando era in H+..adesso quando va in H+ ce l icona H+
Visualizzazione stampabile
La ricezione sembra migliorata vi faccio sapere tra qualche giorno..cmq intendevo che l icona H+ non si vedeva sul mio cel ma cera solo la H anche quando era in H+..adesso quando va in H+ ce l icona H+
Non l'ho retto più. ..sono tornato a kk .
Troppi problemi con app incompatibili, poi non mi funzionava nemmeno il led di notifica. ..aspetterò un prossimo aggiornamento
Ho alcuni dubbi prima di procedere all'aggionamento a Lillipop.
-Questa Versione polacca Ufficiale LG Android 5.0 Lollipop 32 Gb, è stata rilasciata da LG europa ?
-E' pienamente compatibile con il mio G3 32GB ita no brand ?
-Se installo questa versione polacca, dopo potrò avere evidenza sul G3 di futuri aggiornamenti via OTA ? avrò facoltà di installare via OTA questi futuri aggiornamenti ?
-Nella prima pagina DreamReaper conclude la guida dicendo: Il terminale ci metterà 2 o 3 minuti per riavviarsi.
se va tutto bene, dopo aver atteso 2/3 minuti avrò il G3 con Lollipop perfettamente funzionante senza altre operazioni da fare ?
-dopo aver installato Lollipop, troverò i miei dati al loro posto o li devo salvare prima e rimettere dopo ?
Ciao ragazzi...
due info parte mia!
Con la 20A leaked avevo il funzionamento di "OK google" anche a schermo spento con il blocco andava a meraviglia mentre con la 20A ufficiale a volte funziona a volte no.
A voi è capitato?
Altra anomalia da mamma Google per quanto riguarda google maps....sembra che non abbiano ancora dato la possibilità di editare a piacimento i preferiti inseriti nella mappa.
Ci sarà mai una soluzione a questo?
Ciao.
Per flashare l'aggiornamento ufficiale si può partire da rom stock senza root e nessun altra modifica giusto?
Buongiorno @Pompa, l'aggiornamento ufficiale si installa con flash .kdz, perciò pupi partire da qualunque base. Se hai il root non ti darà problemi ma lo perderai in fase di flash.
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
No, nessun problema. Vai tranquillo.
Potrai sempre ricevere gli aggiornamenti ora ma perderai i dati dopo il flash con il toolkit e quindi ti consiglio di salvarteli su una sd