Visualizzazione stampabile
-
Opinione da primo impatto, dato che ho lollipop da 10 minuti!!! Mi sembra un'altro telefono :D
Ora la rete prende benissimo, sto scaricando le app dal playstore ad una velocità che non avevomai visto prima sul G3 :D.
Unica pecca é ancora la temperatura un pó altina stando sul playstore
v20a+root
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
E' bene chiedere, ma è anche bene leggere. Buongiorno.
È bene anche tacere se qualcuno esprime un dubbio su cio' che si è letto.
-
Ragazzi, il telefono si stà *********! Poco fa la schermata si é "ristretta" ai lati come se avesse cambiato risoluzione durante un refresh, non so se mi sono spiegato! Chi usa tapatalk, avete il menu in queste condizioni?
-
Quote:
Shadow80
Ragazzi, il telefono si stà *********! Poco fa la schermata si é "ristretta" ai lati come se avesse cambiato risoluzione durante un refresh, non so se mi sono spiegato! Chi usa tapatalk, avete il menu in queste condizioni?
Buoasera @Shadow80. Prestiamo attenzione ai termini usati.
-
Quote:
Shadow80
No normalissimo ma sono su kk ancora
-
Con quella polacca sul 16gb qualcuno ha risolto per l'attenzione temperatura? Io con kit kat ttt stock sto sempre sui 60/65° è tanto?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
Shadow80
Opinione da primo impatto, dato che ho lollipop da 10 minuti!!! Mi sembra un'altro telefono :D
Ora la rete prende benissimo, sto scaricando le app dal playstore ad una velocità che non avevomai visto prima sul G3 :D.
Unica pecca é ancora la temperatura un pó altina stando sul playstore
v20a+root
ragazzi anche io non posso che confermare tutto ciò!!!
Messa da 10 minuti....è diventato velocissimo!!!!
Sono davvero soddisfatto!!!
scusa shadow!!!come hai rootato la 20a polacca?
-
https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=437955
Ho qualche problemino. Battery drain assurdo. http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...97fb53f877.jpg
La frequenza é sempre al massimo. E non rirsco a capire il perché.
BBS non funziona e neanche nofrill :(
-
Scusate ma non voglio fare doppio post pero credo sia sfuggito...
Dopo essere passato a Lollipop 20A,volevo installare nova launcher a causa dei refresh del widget meteo con launcher stock, ma quando clicco su installa la voce sembra disabilitata,non prende il click...perche?
Rispetto alla 10N
-quando passo il dito dal basso verso l alto sulla scritta lg si apriva un menu per fare lo screenshot con la 20a no.perche?
-Non riesco a visualizzare l animazione meteo sul blocco schermo nonostante lho abilitata nelle impostazioni
-
installata la 20A, tutto meglio meno uno:certe volte, allo squillare della chiamata il telefono si spegne. non si riaccende piu,
se lo metto in carica si accende immediatamente da solo. boh.....