Visualizzazione stampabile
-
Ciao ragazzi io avrei un problemino e so benissimo che esperti come voi me lo risolvete subito, ho installato Lollipop Polonia official, ho un problemino con il WiFi, con l'applicazione Facebook la connessione non funziona, sul simbolo del wifi compare solo la freccia in uscita e non quella di download, se stacco e riavvio wifi, funziona per un pochissimo. Questo problema solo con Facebook. Grazie ragazzi.
-
Sono passato dalla 10L (telefono repubblica ceca, no root, no brand, ART) alla 20A ufficiale polacca.
Dopo 2 giorni di utilizzo, finora non ho trovato grossi problemi. Ad essere sincero, finora, l'unica differenza che ho riscontrato è il sistema di notifica e la possibilità di creare nuovi utenti :D
Tutti parlano di ricezione migliorata ma onestamente dove prendevo 0-1 tacca, continuo a prendere 0-1 tacca
Bugs o differenze negative:
- Manca il voice mate (chissenefrega diranno molti di voi, lo dico anche io, ma manca :) )
- Batteria credo leggermente peggiorata, e credo che il menù "Uso della batteria" sia completamente impazzito
Dopo 12h23m di utilizzo mi rovo al 56%
di cui il 40% di servizi google? e solo il 4% di schermo (2h17m di attività)??
- Gestione della memoria (o delle applicazioni in backgrount) peggiorato
Secondo Clean Master, quando avevo KK ero sempre intorno al 50% (mi pare). Ora oscillo sempre tra 75% e 80%. Inoltre clean master mi notifica spessissimo di chiudere applicazioni in background che consumano ram. Prima in pratica non accadevo mai e cominciavo a pensare di disinstallarlo.
Sempre secondo clean master ho l'applicazione "call" aperta in background che impegna 60.8MB, ed "impostazioni" 51Mb... mi sembra eccessivo
Inoltre, sempre clean master, mi dice che l'app "com.sand.android" si sta riavviando continuamente e spreca risorse! Da una veloce ricerca, dovrebbe essere un servizio di AirDroid che ho già disinstallato... che diavolo vuole ancora da me? :D
-
una domanda niubbia che arrivo da IOS : si potrà SEMPRE tornare a kitkat o un bel giorno ritirano i permessi ?
-
Quote:
Originariamente inviato da
gbicettino
una domanda niubbia che arrivo da IOS : si potrà SEMPRE tornare a kitkat o un bel giorno ritirano i permessi ?
si può, https://www.androidiani.com/forum/sh...d.php?t=412043
-
Boys...Ho letto in giro che con Lollipop la ram libera sulla versione da 2gb è passata dai circa600mb di kitkat a circa 1gb con lollipop!
Mi confermate?????? grazieo_O
-
Quote:
sylver77
Sono passato dalla 10L (telefono repubblica ceca, no root, no brand, ART) alla 20A ufficiale polacca.
Dopo 2 giorni di utilizzo, finora non ho trovato grossi problemi. Ad essere sincero, finora, l'unica differenza che ho riscontrato è il sistema di notifica e la possibilità di creare nuovi utenti :D
Tutti parlano di ricezione migliorata ma onestamente dove prendevo 0-1 tacca, continuo a prendere 0-1 tacca
- Manca il voice mate (chissenefrega diranno molti di voi, lo dico anche io, ma manca :) )
- Batteria credo leggermente peggiorata, e credo che il menù "Uso della batteria" sia completamente impazzito
Dopo 12h23m di utilizzo mi rovo al 56%
di cui il 40% di servizi google? e solo il 4% di schermo (2h17m di attività)??
- Gestione della memoria (o delle applicazioni in backgrount) peggiorato
Secondo Clean Master, quando avevo KK ero sempre intorno al 50% (mi pare). Ora oscillo sempre tra 75% e 80%. Inoltre clean master mi notifica spessissimo di chiudere applicazioni in background che consumano ram. Prima in pratica non accadevo mai e cominciavo a pensare di disinstallarlo.
Sempre secondo clean master ho l'applicazione "call" aperta in background che impegna 60.8MB, ed "impostazioni" 51Mb... mi sembra eccessivo
Inoltre, sempre clean master, mi dice che l'app "com.sand.android" si sta riavviando continuamente e spreca risorse! Da una veloce ricerca, dovrebbe essere un servizio di AirDroid che ho già disinstallato... che diavolo vuole ancora da me? :D
Mega quote, stessi identici problemi riscontrati, sopratutto quello di Clean Master e relativa memoria in background..
Io spero risolvano in fretta questi problemi, magari con la 20B , non voglio essere costretto a cambiare terminale per un aggiornamento pessimo come questo, ormai sono costretto a caricarlo 2 volte al giorno, penso infatti che i problemi piu grossi li abbiano riscontrati quelli che come me hanno uno smartwatch..
-
Quote:
gbicettino
La domanda è interessante. Quoto Shadow80 affermando che, per ora, si può effettuare il downgrade. Sia con il TOT che con il KDZ. Ciò non toglie che la politica potrebbe cambiare. (vedi Samsung che ha inibito il downgrade)
-
4 allegato(i)
Allegato 127463Allegato 127464Allegato 127465Allegato 127466
Questo è il consumo dopo l'installazione del lollipop e la ram libera che ho con una cinquantina di applicazioni installate.Io mi trovo bene ho fatto una installazione pulita utilizzando prima il tot 10L e poi ho installato la v20a polacca,la fluidità è migliore e il consumo non male.
-
Quote:
sylver77
:D
Hai ragione, manca Moice Mate.
Però se vai al post #645 (pagina 65) ho illustrato la procedura per farlo "apparire"...
-
Quote:
Michail
Allegato 127463Allegato 127464Allegato 127465Allegato 127466
Questo è il consumo dopo l'installazione del lollipop e la ram libera che ho con una cinquantina di applicazioni installate.Io mi trovo bene ho fatto una installazione pulita utilizzando prima il tot 10L e poi ho installato la v20a polacca,la fluidità è migliore e il consumo non male.
Scusa...non riesco a leggere le immagini perchè troppo piccole. Puoi dirmi quanta ram libera hai??? e cosa avevi in esecuzione in quel momento(facebook whatsapp etc..) ?? grazie