Dopo aver installato la 20a ufficiale polacca, mi trovo abbastanza meraviglia ma... mi manca il root... Quali step devo seguire ora?
Visualizzazione stampabile
Dopo aver installato la 20a ufficiale polacca, mi trovo abbastanza meraviglia ma... mi manca il root... Quali step devo seguire ora?
650 mega con facebook, messenger, instagram,browser ed google plus.Appena avviato vedo quasi un giga libero. Ho la versione con i 2 giga.
devi rifare tutto da capo dato che devi partire dalla 4.4
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6311874
Io devo dire di essere molto contento del nuovo aggiornamento. Ho flashato ieri sera la 20A polacca provenendo dalla 10L facendo un hard reset prima e dopo l installazione.
Oggi primo giorno completo notando un aumento della fluidita e i refresh sulla home molto diminuiti anche se non scomparsi del tutto. Durata della batteria molto buona accendendo il telefono alla 9 di stamattina adesso alle 23 e 20 sono al 11% con 4 ore e 20 min di schermo ed essermi guardato tutto il secondo tempo della partita della nazionale in streming, uso di facebook whatsapp e giochetti vari durante la giornata. Nessun blocco o qulasiasi problema. Speriamo bene nel futuro.
Wifi sempre acceso, giornata mista con collegamento wifi in casa e 3g fuori. Luminosita auto a 90%
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Questa mattina nonostante avevo impostato la sveglia anche se si è attivata il cel non suonava,lo avevo su silenzioso..con kitkat nelle stesse condizioni suonava..è successo anche a voi?
20A Final, primo ciclo, 16H, 4,23 di schermo acceso e sono al 21%.
E porta 6% di consumo schermo e 35% di Servizi google, secondo me il conteggio è buggato, altrimenti vorrebbe dire che risolti i servizi google avremmo ancora più tempo? Dubito