Visualizzazione stampabile
-
3 allegato(i)
La mia batteria dura pochissimo.
Ieri, con un utilizzo medio del telefono sono arrivato alle 21 con la batteria a terra con 13 ore di utilizzo. Lo schermo era al sesto posto con 2 ore di utilizzo. Al primo sempre quel maledetto Play service.
Non capisco il motivo, ho fatto un'installazione pulita, sono partito dalla 20.a roottata, ho fatto un reset imp. di fabbrica, ho installato la 20.a polatta con CSE, e poi ho rifatto il reset di fabbrica.
Forse l'errore può essere che ho ripristinato il backup di LGbackup fatto con la 20.a roottata?
La cosa che mi sconcerta maggiormente è che ieri, ho provato un G2 di mio cognato, l'ho messo di fianco al mio e ho avviato 6/7 applicazioni che abbiamo in comune.
Su tutte, e dico tutte, il G2 è più veloce, su certe di pochissimo, su altre la differenza è più marcata.
Vi allego 2 screen per farmi vedere il problema della batteria.
Allegato 127480
Allegato 127481
Allegato 127482
-
Quote:
Originariamente inviato da
kenshiro986
Questa mattina nonostante avevo impostato la sveglia anche se si è attivata il cel non suonava,lo avevo su silenzioso..con kitkat nelle stesse condizioni suonava..è successo anche a voi?
si, devo mettere la vibrazione o resto a letto!!
-
Quote:
kenshiro986
Questa mattina nonostante avevo impostato la sveglia anche se si è attivata il cel non suonava,lo avevo su silenzioso..con kitkat nelle stesse condizioni suonava..è successo anche a voi?
Ma in modalità silenziosa hai flaggato tutti e tre le scelte? Se è così devi togliere la spunta su allarmi, così anche se ti blocca chiamate e SMS, non ti blocca gli allarmi
http://tapatalk.imageshack.com/v2/14...b471106f44.jpg
-
per quelli che hanno la v20a ufficiale polacca, riuscite ad impostare la rete in gsm/wcdma/4g senza che ritorni a gsm/wcdma ogni volta che si entra nel menu di rete? lo chiedo perchè sulla rom che ho io non riesco. Con kitkat bastava cancellare lteconfig.apk per risolvere quel bug ma con lollipop non va..
-
Quote:
ehmjay1628
per quelli che hanno la v20a ufficiale polacca, riuscite ad impostare la rete in gsm/wcdma/4g senza che ritorni a gsm/wcdma ogni volta che si entra nel menu di rete? lo chiedo perchè sulla rom che ho io non riesco. Con kitkat bastava cancellare lteconfig.apk per risolvere quel bug ma con lollipop non va..
si perfettamente, ho fatto la prova e problemi non ne ho
-
Quote:
Abrax
si perfettamente, ho fatto la prova e problemi non ne ho
grazie per averlo provato.. allora è un bug della rom che ho io..
-
Quote:
giorgio704
Ma in modalità silenziosa hai flaggato tutti e tre le scelte? Se è così devi togliere la spunta su allarmi, così anche se ti blocca chiamate e SMS, non ti blocca gli allarmi
questo potevi farlo con android 4.4, con lollipop "manca" la modalita sileziosa
Quote:
kenshiro986
praticamente mancando la modalita silenziosa devi impostare "non disturbare ", tappare su priorita e andare a mettere la sveglia nelle app con priorità altrimenti inibisce tutto...pare sia un bug di android5
-
Quote:
ehmjay1628
Sul mio (con v20a ufficiale polacca) la funzione gsm/wcdma/4g funziona perfettamente e non ho dovuto forzare nulla, come invece dovevo fare nelle versioni precedenti.
-
Quote:
ehmjay1628
io ho la 20 polacca ma non ho questo problema .
-
Secondo me Android L su G3 ha qualche bug o blocco che non permette l installazione di alcuni file.APK perche non mi installa con la voce installa Inibita l apk di Nova, Apex,Navigon, Zarchiver, per quanto riguarda Zarchiver scaricato ed installato dal Market funziona alla perfezione quindi non può non installare l apk di Zarchiver x la non compatibilità dell app con Android L...
Voi cosa ne dite?