usa il tasto Thanks in basso a sinistra per ringraziare chi ti da una mano ;)
Visualizzazione stampabile
ragazzi ma in Lollipop hanno tolto la possibilità di fare degli screenshot semplicemente trascinando uno dei tasti della barra inferiore?
no ,intendo la possibilità di fare screenshot usando quickmemo, che si attivava trascinando uno dei pulsanti sulla barra inferiore
Ragazzuoli, ma vista la fretta che aveva LG nel rilasciarlo dove sono finite le OTA? Pure i polacchi ne hanno ricevute assai poche. C'è stata una segnalazione dai tedeschi relativa ad un OTA, ma per la versione 19l. Sono confuso. In più questa ROM, seppur brillante e sicuramente due tacche sopra KK, mostra qualche incertezza. Ovvero pare che abbiano a malapena schiaffato la loro UI sulla sorgente AOSP.
Io ho un terminale polacco e via OTA ancora non trova l'aggiornamento a Lollipop.
Mi sa che stasera prendo coraggio e faccio l'aggiornamento.
Facendo un riepilogo cronologico delle operazioni da compiere, su un terminale con la 10L e root:
1 - ripristino alle impostazioni di fabbrica;
2 - flash della 20a ufficiale polacca;
3 - altro ripristino.
4 - rimettere a mano tutte le impostazioni e le applicazioni.
Non ho problemi particolari col terminale, per cui magari il ripristino è solo uno scrupolo in più.
Per il root invece, o flash della versone già rootata o per adesso niente, vero?
e quale rom posso flashare tramite flash tool per poi fare il root?