Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lomaxi72
Io ho un terminale polacco e via OTA ancora non trova l'aggiornamento a Lollipop.
Mi sa che stasera prendo coraggio e faccio l'aggiornamento.
Facendo un riepilogo cronologico delle operazioni da compiere, su un terminale con la 10L e root:
1 - ripristino alle impostazioni di fabbrica;
2 - flash della 20a ufficiale polacca;
3 - altro ripristino.
4 - rimettere a mano tutte le impostazioni e le applicazioni.
Non ho problemi particolari col terminale, per cui magari il ripristino è solo uno scrupolo in più.
Per il root invece, o flash della versone già rootata o per adesso niente, vero?
Buonasera. Hai provato con Pc suite se lo trova?
-
Con l'ultimo kdz della 20a la batteria è ingestibile, inoltre i presunti consumi sono tutti sballati
-
io ho la ufficiale polacca e autocOnsumo ce l'ho
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
alexe2812
Si infatti...per attivare voice mate bisogna attivarlo dal menu delle notifiche o c'è un'altro modo? E abbastanza scomodo
Il Moice Mate non è implementato nella 20a ufficiale polacca.
Però se vai al post #645 (pagina 65) ho spiegato come fare per installarlo...
-
scusate quickMemo
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
dragonPWR
Con l'ultimo kdz della 20a la batteria è ingestibile, inoltre i presunti consumi sono tutti sballati
Quote:
enrico1967
io ho la ufficiale polacca e autocOnsumo ce l'ho
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
Ho letto i vostri post e vorrei qualche chiarimento.
Ho montato anche io la versione "stock" e non ho riscontrato grossi problemi. La durata della batteria è più o meno simile alla precedente KK, con uso intenso (senza giochi) arrivo alle 4 ore 4ore e mezza di schermo (di cui una di lettura eBook).
Potreste spiegarvi meglio?
-
Quote:
DreamReaper
Ho montato anche io la versione "stock" e non ho riscontrato grossi problemi. La durata della batteria è più o meno simile alla precedente KK, con uso intenso (senza giochi) arrivo alle 4 ore 4ore e mezza di schermo (di cui una di lettura eBook).
Beh.. considerando che non faccio uso di strumenti, ma vado ad "occhio" con la 20A ufficiale alle 3/4 del pomeriggio (dalle 7 del mattino) ho il telefono morto, mentre con l'ultima KK arrivo tranquillamente fino a sera e ancora ho carica. Non sto la a spiegare quanto schermo o chiamate o giochi etc. so solo che con l'ultimo KK la batteria dura di piú
-
Qualcuno mi sa dire che significa la c sulla percentuale della luminosità :confused:
Certo che la gestione della batteria é proprio sballatata. Ho dovuto spegnere perché un gioco mi ha mandato in crash il telefono e la batteria é scesa di botto. Inoltre stavo giocando per una mezzoretta con toy rush e non risulta neanche nei processi che stavano consumando batteria :(
-
Quote:
Shadow80
Qualcuno mi sa dire che significa la c sulla percentuale della luminosità :confused:
C = Custom.. se premi il logo della luminosià vedrai che ci sono 3 livelli predefiniti, 0 , 50, 90.. poi se lo metti in un punto diverso da quei livelli vedrai il "c"
-
Quote:
DreamReaper
Premesso che il mio uso "intenso" è sicuramente più intenso del tuo...lo prosciugo proprio (3G costante, anche wifi sempre acceso, a volte 4G, navigazione internet mezz'ora, giochi online), arrivavo a stento a 4 di display. Tutto sommato, molto soddisfatto!
Ora sono stato fuori un'ora e la batteria è scesa del 15% con un paio di minuti di internet. Con la rom "test" (link rosso) ciò non accadeva.