Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno, poco fá mi é venuto un dubbio da ignorante niubbo. Ora molti lamentano problemi diversi su questo telefono. Ora questi problemi a volte su kk potevano essere risolti con un semplice whipe della dalvik cache.
Ed ecco il dubbio. Su lollipop c'é la cache ART? Come gli si fa il whipe :confused::confused::confused:
Dimenticavo, scusate il semi-OT Modding ;)
-
Ragazzi da questa mattina il mio g3 con rom 20a polacca é diventato inutilizzabile lagga di brutto e fa lo zoom con contorno color Arancio sulla schermata che sto visualizzando.non ho toccato nulla ho pure riavviato ma niente.
Sono fuori casa?
come posso risolvere?
Help
-
Quote:
Originariamente inviato da
kenshiro986
Ragazzi da questa mattina il mio g3 con rom 20a polacca é diventato inutilizzabile lagga di brutto e fa lo zoom con contorno color Arancio sulla schermata che sto visualizzando.non ho toccato nulla ho pure riavviato ma niente.
Sono fuori casa?
come posso risolvere?
Help
hai attivato il risparmio energetico..
-
Scusami Da dove si attiva?
-
Quote:
kenshiro986
Scusami Da dove si attiva?
Impostazioni - batteria
-
Quote:
lomaxi72
Io ho un terminale polacco e via OTA ancora non trova l'aggiornamento a Lollipop.
Mi sa che stasera prendo coraggio e faccio l'aggiornamento.
Facendo un riepilogo cronologico delle operazioni da compiere, su un terminale con la 10L e root:
1 - ripristino alle impostazioni di fabbrica;
2 - flash della 20a ufficiale polacca;
3 - altro ripristino.
4 - rimettere a mano tutte le impostazioni e le applicazioni.
Non ho problemi particolari col terminale, per cui magari il ripristino è solo uno scrupolo in più.
Per il root invece, o flash della versone già rootata o per adesso niente, vero?
Quote:
DreamReaper
Buonasera. Hai provato con Pc suite se lo trova?
Mi è mancato il tempo, non il coraggio rotfl
Comunque non avevo e non ho provato con PC Suite. Appena potrò, farò prima questo tentativo.
-
Ragazzi, ho qualche problema in chiamata. Primo, non sempre riesco a rispondere ad una chiamata semplicemente portando il telefono all'orecchio. Secondo, il sensore di prossimità non sempre mi fa spegnere lo schermo in chiamata, anche voi avete riscontrato questi problemi?
-
Sembra ho risolto..
Era l abilitazione dello zoom touch nel menu accesso facilitato che faceva laggare tutto...
-
@DreamReaper, Novità a riguardo???
Download LG G3 (D855) Android5.0 / Android L--D85520B_00.kdz Coming Soon
-
Buongiorno a tutti :-). Ho letto un po' cos'è il play service ( dato che con la 20a è la prima voce del consumo batteria :/ ) . Ma se lo si disittiva cosa succede? Grazie :-)