Visualizzazione stampabile
-
ragazzi io ho la v20a stock senza root e va tutto benissimo apparte la batteria, i consumi sembrano sballati.
Poi ho un altro problema riguardo la nuova applicazione andorid per i messaggi(messenger). In pratica quando apro una conversazione lagga molto prima di farmi vedere la conversazione. Ecco un video del mio problema. A qualcuno fa lo stesso ? o qualcuno sa perchè fa così e come risolvere ? l'app mi piace molto, spero in un vostro aiuto.
https://drive.google.com/file/d/0B6t...ew?usp=sharing
-
Quote:
Originariamente inviato da
lucystar74
Buongiorno a tutti :-). Ho letto un po' cos'è il play service ( dato che con la 20a è la prima voce del consumo batteria :/ ) . Ma se lo si disittiva cosa succede? Grazie :-)
Credo che disattivandolo non ti funzioneranno più il Play Store e qualcos'altro...
-
Quote:
srimlas
Credo che disattivandolo non ti funzioneranno più il Play Store e qualcos'altro...
Esatto ho gia provato io a bloccarlo con titanium o congelarlo con link2sd e non va piu il playstore. Una volta sblocccato ti richiede l'email e la pass come se fosse la prima configurazione
-
Quote:
srimlas
Immaginavo, cercavo conferma da voi. Insomma allora in definitiva la visualizzazione dei consumi è baggata. Non trovo altra spiegazione. :(
-
Quote:
srimlas
sinceramente non ho neanche la voce play services nel menu del consumo della batteria.. ho eliminate parecchie apps di Google da /system/apps e privapps quali Books, drive, video, music, magazine, ecc. ho tolto persino velvet.apk (google now) e adesso non ho il problema di playservices.
-
Su lollipop
Solo a me la voce "INSTALLA" x installare gli apk è disabilitata?
Non capisco dopo aver aggiornato a lollipop ho installato un apk ,adesso sto provando a reinstallare lo stesso ma non riesco perche la voce INSTALLA è disabiitata.
Da cosa puo dipendere?
c è qualche settaggio tipo il permesso all istallazione di sotgenti sconosciute da abilitare? Non trovo neanche questa voce "installazione sorgenti sconosciute" :(
-
Impostazioni>generali>sicurezza>origini sconosciute
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Appena trovato ma non mi fa installare gli apk ugualmente..non capisco perche lo stesso apk appena passato a lollipop me lo ha fatto installare :mad:
-
Quote:
ehmjay1628
sinceramente non ho neanche la voce play services nel menu del consumo della batteria.. ho eliminate parecchie apps di Google da /system/apps e privapps quali Books, drive, video, music, magazine, ecc. ho tolto persino velvet.apk (google now) e adesso non ho il problema di playservices.
Anche io ne ho disattivate parecchie tranne google now e play libri che utilizzo e inbox di gmail . Non mi capacito cavolo. È l'unica cosa che mi da fastidio di lollipop . Nessuno sa cosa si può disattivare ancora tra le apps di google ? ( tra quelle che ci sono in impostazioni/apps/ tutte per intenderci).
-
io penso che siano semplicemente le statistiche sballate, anche io ho Google services in cima alle app, ma non riscontro questo consumo sulla durata effettiva della batteria, che è in linea con quella di Kitkat, considerando ovviamente che al momento ho fatto una sola ricarica, avendo flashato ieri Lollipop