Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Punto della situazione. Nessun sistema di Root funziona. Il downgrade si. Dalvik non c'è più e la cartella system è ...diversa.
No Dalvik? No Xposed! No party!
Mi sa che rimarrò nel limbo di kitkat a vita
-
ma il downgrade si fa solo tramite tot?
-
Quote:
Originariamente inviato da "nevids" post=6281664
Quote:
Originariamente inviato da "DreamReaper" post=6281634
Punto della situazione. Nessun sistema di Root funziona. Il downgrade si. Dalvik non c'è più e la cartella system è ...diversa.
No Dalvik? No Xposed! No party!
Mi sa che rimarrò nel limbo di kitkat a vita
Prima di piangere Xposed, non credi sia il caso di ottenere il root?��
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
srimlas
Prima di piangere Xposed, non credi sia il caso di ottenere il root?��
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
I permessi per di root li si otterranno sicuramente in tempi stretti, Xposed su ART, stando a Rovo89, no.
-
Quote:
ehmjay1628
ma il downgrade si fa solo tramite tot?
no, io ho messo la 19h, poi ho ripristinato con lgbeckup da telefono, ma non mi ha preso le impostazioni delle app...allora ho fleshato la 10H.kdz con flashtool usando CSe flsah, tutto ok, ho ripristinato il beckup, mi sono salvato quello che mi serviva alla vecchia maniera e ora sto rimettendo la 19H....da una prima impressione comunque mi sembra mooolto acerba( chiaramente essendo una prima versione non uffiiciale)...
-
Installato la 19H ma non mi cambia le icone
-
Quote:
Lucascozzy
Installato la 19H ma non mi cambia le icone
nemmeno a me...secondo me Dreamreaper nello screen ha nova con un icon pack.....
comunque a prima occhiata l'unica novita grafica è nelle notifiche....
non c'è più il qiuck setting del "quiet mode":'(
-
Quote:
DreamReaper
Come la cartella system è diversa?😧
-
Quote:
motoralbi
Come la cartella system è diversa?😧
forse è come quella che ho sul mio nexus 7, praticamente dentro la cartella /system ci sono altre cartelle che contengono singoli apk..
-
I link di download sono tutti per la versione da 16 o anche da 32 se si quali dei tre è per la 16? Grazie a tutti