Appena provata e stesso identico problema
Visualizzazione stampabile
Ma della 20B abbiamo notizie? Vorrei passare Lollipop ma leggo troppe persone che si lamentano di consumi alti.
Anche a me lagga di brutto
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
Buongiorno a tutti,
da quando ho messo lollipop ufficiale ho notato che oltre per tutte le notifiche sulla lockscreen, quando sono sulla home o in qualsiasi altra applicazione vedo un popup rettangolare in alto con le notifiche (messaggi compreso) per facebook, messenger, app messaggi google e whatsapp.
La cosa però non accade per gmail o altri programmi.
CHe voi sappiate dipende da un mancato aggiornamento delle applicazioni?
Ed inoltre, sulla lockscreen non si possono avere tutte le notifiche estese e non solo le prime due e le altre raggruppate?
Io ho tantissimi problemi di batteria è sono al terzo ciclo e non migliore per nulla ...
tralasciando il fatto che le statistiche sono completamente buggate...
io avevo flashato la 19H sulla 10N poi la laked 20A tutto con cse flash, uscita la polacca ho fatto un normal flash, ma in un paio di giorni di utilizzo mi ero accorto che la batteria durava veramente poco....allora ho riflashato tutto, partendo dal tot della 10L e poi flashando con cse flash la 20A polacca facendo data factory reset prima e dopo ogni flash, dopo dopo 3 giorni ti posso dire che la batteria è tornata a un regime normale, gia dal secondo ciclo ho fatto 4 ore di schermo( mentre prima di rifare il tutto ne facevo 2!).
Quindi il consiglio che posso dare è di riflashare tutto partendo da un tot L o K e fare tutti i wipe del caso cercando di fare installazioni piu pulite possibili...
Io son partito dalla base della 10l,fatto reset di fabbrica andato con metodo cse, il primo giorno mi sembrava che stessi sempre sulla 10l fatto anche 5 ore di schermo , poi piano piano Sempre in decadenza non riesco a capire , poi sempre LG healt in primo piano nei consumi , anche se non credo perché tutte le caratteristiche sono sballatissime gsabattery mi da tutto in modo chiaro e non ci sono voci che drenano così tanto quindi non capisco , stanotte quando torno dal lavoro farò delle prove ... Non so che altro fare anche perché ho solo pochi giorni che posso usare il pc , poi cambio casa e non ho più possibilità ...
In attesa che arrivi il G3 dopo l'ottima esperienza con il G2
Domanda, scusate perche ho un pò di confusione
Ma l'ultima REL KK per il G3 quale è ?
V10l = I (Imola) o L (Livorno) ?
Non capisco ... Sembrerebbe essere la V10N ma NON mi pare sia per il mercato ITA e/o EUR OPEN ... Se non erro
Mi date qualche ragguaglio ? Sembra che la V20A sia alquanto acerba sentendo e leggendo i commenti ... Speriamo sia un errore di gioventu di LG perche mi ricorda molto il 2XP990 Dual con il disastroso aggiornamento a ICS dei tempi che furono
Ottimo telefono ma purtroppo sfortunato
Grazie !