Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Glen
In attesa che arrivi il G3 dopo l'ottima esperienza con il G2
Domanda, scusate perche ho un pò di confusione
Ma l'ultima REL KK per il G3 quale è ?
V10l = I (Imola) o L (Livorno) ?
Non capisco ... Sembrerebbe essere la V10N ma NON mi pare sia per il mercato ITA e/o EUR OPEN ... Se non erro
Mi date qualche ragguaglio ? Sembra che la V20A sia alquanto acerba sentendo e leggendo i commenti ... Speriamo sia un errore di gioventu di LG perche mi ricorda molto il 2XP990 Dual con il disastroso aggiornamento a ICS dei tempi che furono
Ottimo telefono ma purtroppo sfortunato
Grazie !
Ciao Glen! L'ultima release kk è la 10m, la 10n è più recente ma è stata rilasciata solo nei mercati asiatici. (ps siamo nel thread di lollipop). Personalemte con la 20a mi trovo benissimo.
-
Quote:
Glen
In attesa che arrivi il G3 dopo l'ottima esperienza con il G2
Domanda, scusate perche ho un pò di confusione
Ma l'ultima REL KK per il G3 quale è ?
V10l = I (Imola) o L (Livorno) ?
Non capisco ... Sembrerebbe essere la V10N ma NON mi pare sia per il mercato ITA e/o EUR OPEN ... Se non erro
Mi date qualche ragguaglio ? Sembra che la V20A sia alquanto acerba sentendo e leggendo i commenti ... Speriamo sia un errore di gioventu di LG perche mi ricorda molto il 2XP990 Dual con il disastroso aggiornamento a ICS dei tempi che furono
Ottimo telefono ma purtroppo sfortunato
Grazie !
l'ultima KK ufficiale è la 10L (a mio avviso anche la migliore)
La 20A è un po acerba, forse complice il fatto che sembra acerbo proprio android 5..ma comunque usabilissima senza grosse problematiche....
-
Quote:
fede88pr
l'ultima KK ufficiale è la 10L (a mio avviso anche la migliore)
La 20A è un po acerba, forse complice il fatto che sembra acerbo proprio android 5..ma comunque usabilissima senza grosse problematiche....
io sia con la 10 L che la N arrivavo fino a sera con il 15/20% di batteria , con la 20A ufficiale polacca faccio lo stesso consumo ,
-
Quote:
DreamReaper
Ciao Glen! L'ultima release kk è la 10m, la 10n è più recente ma è stata rilasciata solo nei mercati asiatici. (ps siamo nel thread di lollipop). Personalemte con la 20a mi trovo benissimo.
Grazie Dream e scusa l'intrusione
Quindi la 10M è l'ultima KK EU/OPEN ?
Visto che la 10N è ASIA
Mi sai indicare il LINK della 10M perche non riesco a trovarlo in rete ...
Grazie e FINE OT KK :-)
-
Quote:
Glen
Grazie Dream e scusa l'intrusione
Quindi la 10M è l'ultima KK EU/OPEN ?
Visto che la 10N è ASIA
Mi sai indicare il LINK della 10M perche non riesco a trovarlo in rete ...
Grazie e FINE OT KK :-)
Dai server Lg --->>> http://t.co/UDurboDn8N
-
Dream
Gentilmente visto che monti la 20a lollipop mi potresti dare una mano per il problema che ho con l installazione degli apk e la voce installa inibita?
Alcuni apk appena flashata la rom me li ha fatti installare,adesso gli stessi ne altri non piu..
Se non trovo soluizione nel weekend torno a kitkat 10n :(
Grazie
-
Quote:
kenshiro986
Dream
Gentilmente visto che monti la 20a lollipop mi potresti dare una mano per il problema che ho con l installazione degli apk e la voce installa inibita?
Alcuni apk appena flashata la rom me li ha fatti installare,adesso gli stessi ne altri non piu..
Se non trovo soluizione nel weekend torno a kitkat 10n :(
Grazie
Vediamo un po che si può fare. Cominciamo con le applicazioni. Quali sono?
-
Rom 20a Polacca stock
1 Whatsapp plus, 2 3d whatchdog Pro,3 shazam pro, 4 Tapatalk 4 ,5 z archiver pro ,6 nova laucher, , 7 Astro pro, 8 midomi, 9 apex launcher... La 1 2 3 4 appena flashata la rom me le ha fatte installare, adesso che devo aggiornarle non mi fa installare l apk , 5 6 7 le avevo su kitkat 10n e non me le fa installare, le restanti vorrei installarle e non me le fa installare..
In poche parole adesso quando vado ad installare qualsiasi apk compreso quelle che ho gia installato, la voce Installa é Inibita..
Questo è il problema e non mi sembra di aver toccato qualcosa
-
Quote:
kenshiro986
Rom 20a Polacca stock
1 Whatsapp plus, 2 3d whatchdog Pro,3 shazam pro, 4 Tapatalk 4 ,5 z archiver pro ,6 nova laucher, , 7 Astro pro, 8 midomi, 9 apex launcher... La 1 2 3 4 appena flashata la rom me le ha fatte installare, adesso che devo aggiornarle non mi fa installare l apk , 5 6 7 le avevo su kitkat 10n e non me le fa installare, le restanti vorrei installarle e non me le fa installare..
In poche parole adesso quando vado ad installare qualsiasi apk compreso quelle che ho gia installato, la voce Installa é Inibita..
Questo è il problema e non mi sembra di aver toccato qualcosa
Whats app plus... Non è del market. Gli altri dove li hai presi?
-
Una domanda per chi già monta Lollipop sul proprio dispositivo: ricordo che mentre Lollipop era in beta ci sono stati annunci come quello riguardo l'autonomia che su Nexus 5 migliorava del 50% passando da Kitkat a Lollipop, possibile che con la release ufficiale non ci siano stati miglioramenti?