Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Markbass91
Una domanda per chi già monta Lollipop sul proprio dispositivo: ricordo che mentre Lollipop era in beta ci sono stati annunci come quello riguardo l'autonomia che su Nexus 5 migliorava del 50% passando da Kitkat a Lollipop, possibile che con la release ufficiale non ci siano stati miglioramenti?
La previsione "profetica" di un miglioramento del 50% sull'autonomia mi sembra oltremodo ottimistica.
-
Quote:
DreamReaper
La previsione "profetica" di un miglioramento del 50% sull'autonomia mi sembra oltremodo ottimistica.
Ora sono connesso da Tapatalk e non ho il link, ma profezie a parte la dichiarazione sembrava venire da test degli utenti con versioni beta di Lollipop. Se non sbaglio dichiaravano che il tutto era dovuto ai processi di Google resi più leggeri, possibile che non ci siano miglioramenti nemmeno dell'10% al riguardo?
-
Quote:
Markbass91
Ora sono connesso da Tapatalk e non ho il link, ma profezie a parte la dichiarazione sembrava venire da test degli utenti con versioni beta di Lollipop. Se non sbaglio dichiaravano che il tutto era dovuto ai processi di Google resi più leggeri, possibile che non ci siano miglioramenti nemmeno dell'10% al riguardo?
Per il Nexus ovviamente non mi pronuncio, per il G3 è stato riscontrato un aumento anomalo del consumo delle applicazioni Google. Quindi in sostanza, l'esatto opposto di quanto "profetizzato".
Quote:
maximum12345
Buongiorno a tutti,
da quando ho messo lollipop ufficiale ho notato che oltre per tutte le notifiche sulla lockscreen, quando sono sulla home o in qualsiasi altra applicazione vedo un popup rettangolare in alto con le notifiche (messaggi compreso) per facebook, messenger, app messaggi google e whatsapp.
La cosa però non accade per gmail o altri programmi.
CHe voi sappiate dipende da un mancato aggiornamento delle applicazioni?
Ed inoltre, sulla lockscreen non si possono avere tutte le notifiche estese e non solo le prime due e le altre raggruppate?
Spostato nel thread Lollipop (attualmente ancora non ufficiale in Italia). Qui potrai trovare maggiore assistenza.
-
Quote:
Markbass91
Una domanda per chi già monta Lollipop sul proprio dispositivo: ricordo che mentre Lollipop era in beta ci sono stati annunci come quello riguardo l'autonomia che su Nexus 5 migliorava del 50% passando da Kitkat a Lollipop, possibile che con la release ufficiale non ci siano stati miglioramenti?
Io avevo il nexus con la preview e la batteria durava un 20% in più anche se era piena di bug
-
Io ho un "bug" (se si può chiamare così) fastidiosissimo. Ho un caricabatterie non originale QI. Quando lo metto in carica la notte, mi accorgo che, probabilmente a carica avvenuta, mi si accende lo schermo illuminandomi tutta la stanza, questo mi sveglia tutte le notti, sono costretto a toglierlo dal carica batterie. Fino a quando non lo tolgo resta acceso. Oltre a questo, ricaricando scalda molto di più.
Prima, con KK era tutto normale. C'è qualche impostazione o è un bug?
-
oltre all'applicazione messenger di google che lagga a morire su questa v20a anche l'applicazione QKSMS soffre di questi lag nell'aprire le conversazioni. Quindi un fatto legato alle applicazioni SMS. Non so da che cosa potrebbe dipendere..
-
Quote:
samfdk
Io ho un "bug" (se si può chiamare così) fastidiosissimo. Ho un caricabatterie non originale QI. Quando lo metto in carica la notte, mi accorgo che, probabilmente a carica avvenuta, mi si accende lo schermo illuminandomi tutta la stanza, questo mi sveglia tutte le notti, sono costretto a toglierlo dal carica batterie. Fino a quando non lo tolgo resta acceso. Oltre a questo, ricaricando scalda molto di più.
Prima, con KK era tutto normale. C'è qualche impostazione o è un bug?
Vai nelle opzioni sviluppatore e guarda se l'opzione "rimani attivo" è attiva,in tal caso disattivala...
Inoltre,il telefono è in carica da acceso o da spento?
-
Quote:
motoralbi
Vai nelle opzioni sviluppatore e guarda se l'opzione "rimani attivo" è attiva,in tal caso disattivala...
Inoltre,il telefono è in carica da acceso o da spento?
Grazie per la risposta. Il telefono lo metto sempre in carica da acceso. Le opzioni sviluppatore non le avevo attivate. Le ho attivate adesso e di default non c'è la spunta su "rimani attivo".
-
ho appena aggiornato e sta aggiornando le applicazioni, ma e normale che pesi solo 1gb?
-
Quote:
Daddino84
ho appena aggiornato e sta aggiornando le applicazioni, ma e normale che pesi solo 1gb?
Si si tutto normale
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App