CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 83 di 575 primaprima ... 3373818283848593133183 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 821 a 830 su 5742
Discussione:

[D855] Android 6.0 - 5.0 leaked e official (Solo KDZ)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #821
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2013
    Messaggi
    80

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da samfdk Visualizza il messaggio
    Io ho un "bug" (se si può chiamare così) fastidiosissimo. Ho un caricabatterie non originale QI. Quando lo metto in carica la notte, mi accorgo che, probabilmente a carica avvenuta, mi si accende lo schermo illuminandomi tutta la stanza, questo mi sveglia tutte le notti, sono costretto a toglierlo dal carica batterie. Fino a quando non lo tolgo resta acceso. Oltre a questo, ricaricando scalda molto di più.
    Prima, con KK era tutto normale. C'è qualche impostazione o è un bug?
    Idem, mi sono preso un colpo

  2.  
  3. #822
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, ho un problema con i tasti a sfioramento anteriori e la barra di stato, praticamente non le ho più!
    Praticamente avevo su la v10n stock con root e TWRP e ho flashato la androidnow 3.4 seguendo la guida e facendo tutti i wipe del caso infatti il flash è andato a buon fine ho poi tentato di rimettere le app tramite la suite ufficiale di LG ma con blocchi ripetuti, parlando con degli utenti (sempre G3 user) mi hanno riferito di lasciar perdere il ripristino perchè le app non sarebbero mai andate perfettamente.
    Decido quindi di rifare i wipe ma come un co***one metto anche la spunta su system.
    Il telefono al riavvio va in blocco sulla schermata iniziale LG con il led lampeggiante, fortunatamente il pc ancora lo riconosce e flasho (ovviamente in CSE mode) la v20A, installazione un pò più lunga del solito ma va a buon fine tranne che per il fatto che non ho più nè i tasti a sfioramento anteriori nè la barra di stato....
    Il telefono è brand (o meglio era) H3 G italiano 16GB.
    Qualcuno sa come posso risolvere la situazione?

    Ah prima che lo scriviate voi, si, lo so, non ci ho pensato proprio al fatto che le app non sarebbero andate alla perfezione, poi se volete vi do il numero così mi chiamate e mi dite a voce che sono stato un co***one xD

    Grazie a tutti per l'attenzione.

    P.S. se i moderatori riescono a dare un titolo più adeguato a questo post cambiatelo pure. E prima che mi linciate :P preciso che ho cercato sia sul forum che googlato ma non ho trovato nulla di analogo

  4. #823
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DiScatto Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, ho un problema con i tasti a sfioramento anteriori e la barra di stato, praticamente non le ho più!
    Praticamente avevo su la v10n stock con root e TWRP e ho flashato la androidnow 3.4 seguendo la guida e facendo tutti i wipe del caso infatti il flash è andato a buon fine ho poi tentato di rimettere le app tramite la suite ufficiale di LG ma con blocchi ripetuti, parlando con degli utenti (sempre G3 user) mi hanno riferito di lasciar perdere il ripristino perchè le app non sarebbero mai andate perfettamente.
    Decido quindi di rifare i wipe ma come un co***one metto anche la spunta su system.
    Il telefono al riavvio va in blocco sulla schermata iniziale LG con il led lampeggiante, fortunatamente il pc ancora lo riconosce e flasho (ovviamente in CSE mode) la v20A, installazione un pò più lunga del solito ma va a buon fine tranne che per il fatto che non ho più nè i tasti a sfioramento anteriori nè la barra di stato....
    Il telefono è brand (o meglio era) H3 G italiano 16GB.
    Qualcuno sa come posso risolvere la situazione?

    Ah prima che lo scriviate voi, si, lo so, non ci ho pensato proprio al fatto che le app non sarebbero andate alla perfezione, poi se volete vi do il numero così mi chiamate e mi dite a voce che sono stato un co***one xD

    Grazie a tutti per l'attenzione.

    P.S. se i moderatori riescono a dare un titolo più adeguato a questo post cambiatelo pure. E prima che mi linciate :P preciso che ho cercato sia sul forum che googlato ma non ho trovato nulla di analogo
    Spostato nel thread dove si parla anche della 20a.

    Aggiungo che può succedere. Quindi non sei equiparabile a ghiandole riproduttive di sorta, hai avuto solo un problema.
    Ti consiglio di ripetere le procedure di flash con la 10n (CSE ed EMERGENCY), poi root e recovery e poi installi quello che vuoi.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #824
    Senior Droid L'avatar di blackeagle


    Registrato dal
    Jan 2010
    Località
    R2S
    Messaggi
    629
    Smartphone
    Galaxy SIII, Nexus 7

    Ringraziamenti
    67
    Ringraziato 18 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Scusate l'ot ma che significa CSE?

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
    Device1:LG G3 Metal Black D855 16Gb
    ROM 20U
    KERNEL Stock


    Device2:Galaxy S3 I9300
    Rom: Cyanogen 11
    ExtMem: Samsung 32GB Classe 10

    Se ti sono stato d'aiuto un thanks non costa nulla

  6. #825
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Spostato nel thread dove si parla anche della 20a.

    Aggiungo che può succedere. Quindi non sei equiparabile a ghiandole riproduttive di sorta, hai avuto solo un problema.
    Ti consiglio di ripetere le procedure di flash con la 10n (CSE ed EMERGENCY), poi root e recovery e poi installi quello che vuoi.
    Ciao dream grazie per lo spostamento,non sapevo proprio dove potesse andare un problema del genere...in realta' il fw originale era il 10j e avevo pensato di mettere quello quindi, o consigli comunque il 10n? Altra cosa, che intendi per emergency? Se e' una procedura non l'ho mai sentita... Qualche parola chiave in più per cercarla?

    [edit ] ok, EMERGENCY è la modalità da sostituire a DIAG in flashtool, resta solo la domanda se meglio rimettere la 10n dalla quale sono partito o la 10j che ho scaricato attraverso l'inserimento dell'imei


    Quote Originariamente inviato da blackeagle Visualizza il messaggio
    Scusate l'ot ma che significa CSE?

    Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

    Cse e' la modalita' con la quale puoi flashare il telefono qyesta ti cancella tutto e permette un flash pulito mentre normal flash ti lascia app e impostazioni. Ovviamente si parla di lg flashtool.


    P.S. Ah dream grazie , mi hai rincuorato ahahahah ad "usare" il terminale senza tasti mi ci sono sentito alla grande una ghiandola riproduttiva :P hahahahahaah
    Ultima modifica di DiScatto; 21-11-14 alle 08:45

  7. #826
    Androidiano L'avatar di Ciaccaerre


    Registrato dal
    Oct 2013
    Messaggi
    55

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ciao, per caso qualcuno è riuscito ad installare l'apk del nuovo dialer google ?

  8. #827
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    146

    Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lorys80 Visualizza il messaggio
    Io son partito dalla base della 10l,fatto reset di fabbrica andato con metodo cse, il primo giorno mi sembrava che stessi sempre sulla 10l fatto anche 5 ore di schermo , poi piano piano Sempre in decadenza non riesco a capire , poi sempre LG healt in primo piano nei consumi , anche se non credo perché tutte le caratteristiche sono sballatissime gsabattery mi da tutto in modo chiaro e non ci sono voci che drenano così tanto quindi non capisco , stanotte quando torno dal lavoro farò delle prove ... Non so che altro fare anche perché ho solo pochi giorni che posso usare il pc , poi cambio casa e non ho più possibilità ...
    Ciao, se ti può essere di aiuto io ho stoppato da Titanium LG Health e ho ritrovato adesso più o meno gli stessi consumi di KK.
    Con BetterBatteryStats ho partial wakelocks praticamente tutti a 0%.

  9. Il seguente Utente ha ringraziato FandangoL per il post:

    lorys80 (21-11-14)

  10. #828
    Senior Droid


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    394

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    A me i consumi si sono sistemati. Adesso la batteria mi dura quanto KK. L'unica cosa è che ho sempre un consumo anomalo dei servizi Google. Ma secondo me è solo un calcolo sballato. Ho il telefono acceso da ieri alle 6, quindi sono 31 ore e sono al 52% di batteria. Lo schermo non compare neanche nei primi 6 posti.
    Vi posso chiedere una curiosità? Quando dite che fate 4 ore e passa di schermo, lo fate tenendo il monitor acceso ed il telefono fermo tanto per provare o lo utilizzate realmente per più di 4 ore? Io al massimo in un giorno faccio 2 ore di schermo e mi sembra di utilizzarlo anche tanto. Uno che fa 4 ore e passa, sta praticamente con il telefono in mano tutto il giorno...

  11. #829
    Senior Droid L'avatar di giorgio704


    Registrato dal
    Nov 2009
    Località
    Afghanistan
    Messaggi
    870
    Smartphone
    padfone2

    Ringraziamenti
    100
    Ringraziato 120 volte in 74 Posts
    Predefinito

    Guarda che fa quattro ore di schermo come me, non si mette sicuramente a tenere lo schermo acceso, o peggio a giocare, ma nell'arco della giornata si risponde a mail, SMS, telefonate, si visionato documenti, si chatta, si scrive, si naviga, ecc, anche pochi minuti vengono conteggiate. Ora tu per fare 31 ore al 56%di batteria, la notte l'hai spento? O lo lasci in stand by dentro il cassetto? Comunque venivo da un note3,se lo sognava di arrivare a 4 ore di schermo su 14 ore di autonomia.

  12. #830
    Senior Droid L'avatar di lorys80


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Cellole (CE)
    Messaggi
    490
    Smartphone
    LG G3 ,Nexus 4,Samsung S2

    Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 43 volte in 37 Posts
    Predefinito

    Io non mi lamento delle ore di schermo o cosa il problema è che lg ancora non ha lanciato ota perché parliamoci chiaro Lollipop per g3 e ancora molto acerbo ,va ottimizzato e sistemato quindi ci vorrà ancora del tempo ,la versione polacca gli è servita solo come test e vedere come andava tutto qui , io resto così ,sperando in un aggiornamento abbastanza veloce
    Il Thanks non costa nulla usatelo su chi vi e stato di aiuto

    Guida al Deep Clean
    Tutte le vostre domande qui trovano risposta
    CFKROOT XWLP7

Pagina 83 di 575 primaprima ... 3373818283848593133183 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy