CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 82 di 572 primaprima ... 3272808182838492132182 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 811 a 820 su 5717
Discussione:

[D855] Android 6.0 - 5.0 leaked e official (Solo KDZ)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Markbass91 Visualizza il messaggio
    Una domanda per chi già monta Lollipop sul proprio dispositivo: ricordo che mentre Lollipop era in beta ci sono stati annunci come quello riguardo l'autonomia che su Nexus 5 migliorava del 50% passando da Kitkat a Lollipop, possibile che con la release ufficiale non ci siano stati miglioramenti?
    La previsione "profetica" di un miglioramento del 50% sull'autonomia mi sembra oltremodo ottimistica.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

2.  
    Androidiano VIP

Smartphone
    LG G3 D855 32Gb

Ringraziamenti
    114
    Ringraziato 194 volte in 165 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    La previsione "profetica" di un miglioramento del 50% sull'autonomia mi sembra oltremodo ottimistica.
    Ora sono connesso da Tapatalk e non ho il link, ma profezie a parte la dichiarazione sembrava venire da test degli utenti con versioni beta di Lollipop. Se non sbaglio dichiaravano che il tutto era dovuto ai processi di Google resi più leggeri, possibile che non ci siano miglioramenti nemmeno dell'10% al riguardo?
    LG G3 D855 32Gb - FW 20H

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Ora sono connesso da Tapatalk e non ho il link, ma profezie a parte la dichiarazione sembrava venire da test degli utenti con versioni beta di Lollipop. Se non sbaglio dichiaravano che il tutto era dovuto ai processi di Google resi più leggeri, possibile che non ci siano miglioramenti nemmeno dell'10% al riguardo?
    Per il Nexus ovviamente non mi pronuncio, per il G3 è stato riscontrato un aumento anomalo del consumo delle applicazioni Google. Quindi in sostanza, l'esatto opposto di quanto "profetizzato".

Quote Originariamente inviato da maximum12345 Visualizza il messaggio
    Buongiorno a tutti,
    da quando ho messo lollipop ufficiale ho notato che oltre per tutte le notifiche sulla lockscreen, quando sono sulla home o in qualsiasi altra applicazione vedo un popup rettangolare in alto con le notifiche (messaggi compreso) per facebook, messenger, app messaggi google e whatsapp.
    La cosa però non accade per gmail o altri programmi.
    CHe voi sappiate dipende da un mancato aggiornamento delle applicazioni?

Ed inoltre, sulla lockscreen non si possono avere tutte le notifiche estese e non solo le prime due e le altre raggruppate?
    Spostato nel thread Lollipop (attualmente ancora non ufficiale in Italia). Qui potrai trovare maggiore assistenza.
    Ultima modifica di DreamReaper; 20-11-14 alle 05:59
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Una domanda per chi già monta Lollipop sul proprio dispositivo: ricordo che mentre Lollipop era in beta ci sono stati annunci come quello riguardo l'autonomia che su Nexus 5 migliorava del 50% passando da Kitkat a Lollipop, possibile che con la release ufficiale non ci siano stati miglioramenti?
    Io avevo il nexus con la preview e la batteria durava un 20% in più anche se era piena di bug

Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Io ho un "bug" (se si può chiamare così) fastidiosissimo. Ho un caricabatterie non originale QI. Quando lo metto in carica la notte, mi accorgo che, probabilmente a carica avvenuta, mi si accende lo schermo illuminandomi tutta la stanza, questo mi sveglia tutte le notti, sono costretto a toglierlo dal carica batterie. Fino a quando non lo tolgo resta acceso. Oltre a questo, ricaricando scalda molto di più.
    Prima, con KK era tutto normale. C'è qualche impostazione o è un bug?

Senior Droid L'avatar di massimo03155

Smartphone
    LG G3 D855 32 GB

Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 18 volte in 18 Posts
    Predefinito

oltre all'applicazione messenger di google che lagga a morire su questa v20a anche l'applicazione QKSMS soffre di questi lag nell'aprire le conversazioni. Quindi un fatto legato alle applicazioni SMS. Non so da che cosa potrebbe dipendere..
    - LG G3 D855 32 GB
    - LG GPad 8.3 16 GB

Moderatore L'avatar di motoralbi

Smartphone
    Oneplus Nord 2 5G

Ringraziamenti
    1,108
    Ringraziato 2,102 volte in 1,699 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da samfdk Visualizza il messaggio
    Io ho un "bug" (se si può chiamare così) fastidiosissimo. Ho un caricabatterie non originale QI. Quando lo metto in carica la notte, mi accorgo che, probabilmente a carica avvenuta, mi si accende lo schermo illuminandomi tutta la stanza, questo mi sveglia tutte le notti, sono costretto a toglierlo dal carica batterie. Fino a quando non lo tolgo resta acceso. Oltre a questo, ricaricando scalda molto di più.
    Prima, con KK era tutto normale. C'è qualche impostazione o è un bug?
    Vai nelle opzioni sviluppatore e guarda se l'opzione "rimani attivo" è attiva,in tal caso disattivala...
    Inoltre,il telefono è in carica da acceso o da spento?
    Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
    Mi raccomando...

Oneplus Nord 2 5G
    <<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!

Senior Droid

Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da motoralbi Visualizza il messaggio
    Vai nelle opzioni sviluppatore e guarda se l'opzione "rimani attivo" è attiva,in tal caso disattivala...
    Inoltre,il telefono è in carica da acceso o da spento?
    Grazie per la risposta. Il telefono lo metto sempre in carica da acceso. Le opzioni sviluppatore non le avevo attivate. Le ho attivate adesso e di default non c'è la spunta su "rimani attivo".

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

ho appena aggiornato e sta aggiornando le applicazioni, ma e normale che pesi solo 1gb?

Androidiano

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 49 volte in 41 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Daddino84 Visualizza il messaggio
    ho appena aggiornato e sta aggiornando le applicazioni, ma e normale che pesi solo 1gb?
    Si si tutto normale

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

Pagina 82 di 572 primaprima ... 3272808182838492132182 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio