Visualizzazione stampabile
-
---Ciao... Intendo visto che ci lavoro se tutto funziona bene grazie---
Come scritto da me precedentemente, tranne qualche app che ancora non è compatibile, per il resto tutto è ok. il sistema è fluido, personalmente amo il sistema di notifiche sul bloccaschermo, amo l'uso degli utenti, insomma, davvero un passo avanti (almeno per me). Dipende da come ci lavori e da cosa ci fai. io personalmente non ho mai compreso come si faccia a lavorare su di uno smartphone, preferisco un buon tablet, cmq dopo questo personalissimo parere, io consiglierei di flashare lollipop (non assumendomi nessuna responsabilità sulla procedura indubbiamente). E' tutto, spero di essere stato chiaro, e nel caso, un thanks è gradito...
-
Ragazzi ma qualcuno di voi ha capito come vengono gestite le notifiche toast? Quelle headsup per intenderci... Sono rarissime le volte in cui vengon fuori
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrewrc
Ragazzi ma qualcuno di voi ha capito come vengono gestite le notifiche toast? Quelle headsup per intenderci... Sono rarissime le volte in cui vengon fuori
A me le notifiche headsup funzionano sempre... Provato con whatsapp, messenger, hangouts, Facebook, ed anche con le app native di LG... Riprova a flashare, ed al primo avvio effettivo, fai un wipe nuovamente e vedi come va...
-
Quote:
nntoxic
A me le notifiche headsup funzionano sempre... Provato con whatsapp, messenger, hangouts, Facebook, ed anche con le app native di LG... Riprova a flashare, ed al primo avvio effettivo, fai un wipe nuovamente e vedi come va...
Quoto nntoxic. Le notifiche funzionano per tutte le applicazioni.
-
Quote:
FandangoL
Ciao, se ti può essere di aiuto io ho stoppato da Titanium LG Health e ho ritrovato adesso più o meno gli stessi consumi di KK.
Con BetterBatteryStats ho partial wakelocks praticamente tutti a 0%.
Qualche dettagglio in piu?
-
Quote:
DreamReaper
Quoto nntoxic. Le notifiche funzionano per tutte le applicazioni.
Funzionano per tutte?...a me funzionano solo per hangouts, facebook e messanger di facebook :(
-
Quote:
sasadilauro
[quote name="DreamReaper" post=6335555]Quoto nntoxic. Le notifiche funzionano per tutte le applicazioni.
Funzionano per tutte?...a me funzionano solo per hangouts, facebook e messanger di facebook :([/QUOTE]
Prova a reinstallare effettuando il wipe alla fine... Per me sono le cosa migliore di Lollipop...
-
Quote:
nntoxic
Funzionano per tutte?...a me funzionano solo per hangouts, facebook e messanger di facebook :(
Prova a reinstallare effettuando il wipe alla fine... Per me sono le cosa migliore di Lollipop...[/QUOTE]
Installare tutto da capo è una tragedia per me...uahahaha...per ora lascio così...però è una cosa strana perchè all'inizio si fa installazione pulita...cmq le nofiche non mi hanno funzionato bene ne con al 19 ne con la 20
-
Le notifiche toast sono per tutte le app e vengono visualizzate nella lockscreen, invece quando il cellulare è sbloccato escono nella parte superiore tipo iphone. Comunque se flashi in normal mode non ti formatta niente e ti corregge gli errori di flash.
-
Ragazzi appena tornato da un'installazione più che pulita. Per non sbagliare ho formattato due volte prima del flash e due volte dopo :eek: mi manca ancora qualche applicazione da installare ma niente..le heads up non funzionano. La cosa assurda è che con whatsapp ogni tanto (ma proprio tanto) funzionavano. E se installo un'app che gestisce le heads up come per l'appunto heads up! Dal play store, inviando una notifica di prova vien fuori sia la heads up originale Lollipop sia quella del programma. Bah non capisco