Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrewrc
Ragazzi appena tornato da un'installazione più che pulita. Per non sbagliare ho formattato due volte prima del flash e due volte dopo :eek: mi manca ancora qualche applicazione da installare ma niente..le heads up non funzionano. La cosa assurda è che con whatsapp ogni tanto (ma proprio tanto) funzionavano. E se installo un'app che gestisce le heads up come per l'appunto heads up! Dal play store, inviando una notifica di prova vien fuori sia la heads up originale Lollipop sia quella del programma. Bah non capisco
Purtroppo sono i "misteri" ai quali ci ha abituato il nostro LG g3... Io ho flashato la v20a, usata poco, poi la v10n, fatto il root... Poi di nuovo la v20a... Insomma in questa settimana avrò flashato 10-12 volte... Adesso sono con lollipop e tutto va che è una meraviglia. Prova a fare le mie stesse prove ihihihijhjhihj (scherzo indubbiamente)
-
Queste differenze con lo stesso firmware cosa vi fa pensare?
-
Quote:
andrewrc
Ragazzi appena tornato da un'installazione più che pulita. Per non sbagliare ho formattato due volte prima del flash e due volte dopo :eek: mi manca ancora qualche applicazione da installare ma niente..le heads up non funzionano. La cosa assurda è che con whatsapp ogni tanto (ma proprio tanto) funzionavano. E se installo un'app che gestisce le heads up come per l'appunto heads up! Dal play store, inviando una notifica di prova vien fuori sia la heads up originale Lollipop sia quella del programma. Bah non capisco
Ho installato heads up per vedere se anche a me fa lo stesso ed escono so quelle del programma...bah mistero veramente
-
Quote:
Giandrox
Queste differenza con lo stesso firmware cosa vi fa pensare?
Potrei pensare al fatto che pur di sbaragliare la concorrenza LG abbia rilasciato un software non ancora pronto per il terminale. Devo comunque dire che la stabilità che si era raggiunta con la v10n non è stata intaccata e questo è un grande passo avanti. Cmq posso aggiungere che si può sempre attendere con la stabilissima v10n che di problemi, almeno secondo me, non ne aveva più... Io, con i piccoli bug di lollipop, mi contento della nuova veste grafiche e delle nuove impostazioni e funzioni. Alla fine la durata della batteria è gestita allo stesso modo secondo me... Tutto qui
-
Quote:
nntoxic
Potrei pensare al fatto che pur di sbaragliare la concorrenza LG abbia rilasciato un software non ancora pronto per il terminale. Devo comunque dire che la stabilità che si era raggiunta con la v10n non è stata intaccata e questo è un grande passo avanti. Cmq posso aggiungere che si può sempre attendere con la stabilissima v10n che di problemi, almeno secondo me, non ne aveva più... Io, con i piccoli bug di lollipop, mi contento della nuova veste grafiche e delle nuove impostazioni e funzioni. Alla fine la durata della batteria è gestita allo stesso modo secondo me... Tutto qui
La tua ipotesi del software non ancora pronto lo penso anche io.
Ma ho la sensazione che ci siano terminali che abbiano delle caratteristiche hw differenti, motivo per cui ad alcuni va bene e ad altri no, anche dopo più hard reset.
Motivo per cui una versione polacca potrebbe non essere compatibile al 100% con una italiana o francese o ceca e così via...
Ecco il motivo per cui io preferisco attendere l'uscita ufficiale della versione destinata al mio attraverso il proprio imei.
-
Quote:
Giandrox
[quote name="nntoxic" post=6336082]Potrei pensare al fatto che pur di sbaragliare la concorrenza LG abbia rilasciato un software non ancora pronto per il terminale. Devo comunque dire che la stabilità che si era raggiunta con la v10n non è stata intaccata e questo è un grande passo avanti. Cmq posso aggiungere che si può sempre attendere con la stabilissima v10n che di problemi, almeno secondo me, non ne aveva più... Io, con i piccoli bug di lollipop, mi contento della nuova veste grafiche e delle nuove impostazioni e funzioni. Alla fine la durata della batteria è gestita allo stesso modo secondo me... Tutto qui
Ma ho la sensazione che ci siano terminali che abbiano delle caratteristiche hw differenti, motivo per cui ad alcuni va bene e ad altri no, anche dopo più hard reset.
Motivo per cui una versione polacca potrebbe non essere compatibile al 100% con una italiana o francese o ceca e così via...
Ecco il motivo per cui io preferisco attendere l'uscita ufficiale della versione destinata al mio attraverso il proprio imei.[/QUOTE]
Non ne sono sicuro, ma credo che le versione sw escano e siano rilasciate per modello non per imei (qualche anima pia che lo sa con certezza potrebbe delucidarmi), cmq è possibilissimo che ci siano delle differenze hardware anche se la vedo un pochino irrealistica come ipotesi. Voglio dire, perché fare tutti i modelli dell'universo diversi al livello hardware? E la produzione in serie secondo me andrebbe a farsi benedire...
-
Quote:
flynet77
[quote name="FandangoL" post=6329417]Ciao, se ti può essere di aiuto io ho stoppato da Titanium LG Health e ho ritrovato adesso più o meno gli stessi consumi di KK.
Con BetterBatteryStats ho partial wakelocks praticamente tutti a 0%.
Qualche dettagglio in piu?[/QUOTE]
Appena installato avevo un drain pazzesco. Visibile ad occhio nudo. Ho bloccato la app da Titanium e ora faccio gli stessi tempi di kk
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
ho ancora la v10l e non sopporto i frequenti ricaricamenti della home, amo la ui di lg e non voglio cambiarla con launcher alternativi, che faccio passo a v20a o aspetto la v20b?
-
Ritornato ieri a kitkat e tutto è tornato a funzionare...gli Apk si installano tutti senza problemi...manca un po di reattività e fluidita rispetto a lollipop ma va bene cosi almeno funziona tutto
-
Quote:
nntoxic
Ecco il motivo per cui io preferisco attendere l'uscita ufficiale della versione destinata al mio attraverso il proprio imei.
Non dico che tutti siano diversi, ma che abbiano fatto tipo 4-5 versioni distribuite in paesi diversi.