CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 87 di 572 primaprima ... 3777858687888997137187 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 861 a 870 su 5717
Discussione:

[D855] Android 6.0 - 5.0 leaked e official (Solo KDZ)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano L'avatar di nntoxic

Smartphone
    N1, N2, N3, s4, G3, N4, G4

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 21 volte in 13 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andrewrc Visualizza il messaggio
    Ragazzi appena tornato da un'installazione più che pulita. Per non sbagliare ho formattato due volte prima del flash e due volte dopo mi manca ancora qualche applicazione da installare ma niente..le heads up non funzionano. La cosa assurda è che con whatsapp ogni tanto (ma proprio tanto) funzionavano. E se installo un'app che gestisce le heads up come per l'appunto heads up! Dal play store, inviando una notifica di prova vien fuori sia la heads up originale Lollipop sia quella del programma. Bah non capisco
    Purtroppo sono i "misteri" ai quali ci ha abituato il nostro LG g3... Io ho flashato la v20a, usata poco, poi la v10n, fatto il root... Poi di nuovo la v20a... Insomma in questa settimana avrò flashato 10-12 volte... Adesso sono con lollipop e tutto va che è una meraviglia. Prova a fare le mie stesse prove ihihihijhjhihj (scherzo indubbiamente)

2.  
    Senior Droid L'avatar di Giandrox

Ringraziamenti
    70
    Ringraziato 128 volte in 104 Posts
    Predefinito

Queste differenze con lo stesso firmware cosa vi fa pensare?

Androidiano L'avatar di sasadilauro

Ringraziamenti
    58
    Ringraziato 22 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andrewrc Visualizza il messaggio
    Ragazzi appena tornato da un'installazione più che pulita. Per non sbagliare ho formattato due volte prima del flash e due volte dopo mi manca ancora qualche applicazione da installare ma niente..le heads up non funzionano. La cosa assurda è che con whatsapp ogni tanto (ma proprio tanto) funzionavano. E se installo un'app che gestisce le heads up come per l'appunto heads up! Dal play store, inviando una notifica di prova vien fuori sia la heads up originale Lollipop sia quella del programma. Bah non capisco
    Ho installato heads up per vedere se anche a me fa lo stesso ed escono so quelle del programma...bah mistero veramente
    Se ti sono stato d'aiuto clicca su "ringrazia" e mi farai capire che il mio post ti è piaciuto ciao ciao

Smartphone

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giandrox Visualizza il messaggio
    Queste differenza con lo stesso firmware cosa vi fa pensare?
    Potrei pensare al fatto che pur di sbaragliare la concorrenza LG abbia rilasciato un software non ancora pronto per il terminale. Devo comunque dire che la stabilità che si era raggiunta con la v10n non è stata intaccata e questo è un grande passo avanti. Cmq posso aggiungere che si può sempre attendere con la stabilissima v10n che di problemi, almeno secondo me, non ne aveva più... Io, con i piccoli bug di lollipop, mi contento della nuova veste grafiche e delle nuove impostazioni e funzioni. Alla fine la durata della batteria è gestita allo stesso modo secondo me... Tutto qui

Ringraziamenti
    70
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nntoxic Visualizza il messaggio
    Potrei pensare al fatto che pur di sbaragliare la concorrenza LG abbia rilasciato un software non ancora pronto per il terminale. Devo comunque dire che la stabilità che si era raggiunta con la v10n non è stata intaccata e questo è un grande passo avanti. Cmq posso aggiungere che si può sempre attendere con la stabilissima v10n che di problemi, almeno secondo me, non ne aveva più... Io, con i piccoli bug di lollipop, mi contento della nuova veste grafiche e delle nuove impostazioni e funzioni. Alla fine la durata della batteria è gestita allo stesso modo secondo me... Tutto qui
    La tua ipotesi del software non ancora pronto lo penso anche io.
    Ma ho la sensazione che ci siano terminali che abbiano delle caratteristiche hw differenti, motivo per cui ad alcuni va bene e ad altri no, anche dopo più hard reset.
    Motivo per cui una versione polacca potrebbe non essere compatibile al 100% con una italiana o francese o ceca e così via...
    Ecco il motivo per cui io preferisco attendere l'uscita ufficiale della versione destinata al mio attraverso il proprio imei.

Smartphone

Ringraziamenti
    7
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giandrox Visualizza il messaggio
    [quote name="nntoxic" post=6336082]Potrei pensare al fatto che pur di sbaragliare la concorrenza LG abbia rilasciato un software non ancora pronto per il terminale. Devo comunque dire che la stabilità che si era raggiunta con la v10n non è stata intaccata e questo è un grande passo avanti. Cmq posso aggiungere che si può sempre attendere con la stabilissima v10n che di problemi, almeno secondo me, non ne aveva più... Io, con i piccoli bug di lollipop, mi contento della nuova veste grafiche e delle nuove impostazioni e funzioni. Alla fine la durata della batteria è gestita allo stesso modo secondo me... Tutto qui
    Ma ho la sensazione che ci siano terminali che abbiano delle caratteristiche hw differenti, motivo per cui ad alcuni va bene e ad altri no, anche dopo più hard reset.
    Motivo per cui una versione polacca potrebbe non essere compatibile al 100% con una italiana o francese o ceca e così via...
    Ecco il motivo per cui io preferisco attendere l'uscita ufficiale della versione destinata al mio attraverso il proprio imei.[/QUOTE]
    Non ne sono sicuro, ma credo che le versione sw escano e siano rilasciate per modello non per imei (qualche anima pia che lo sa con certezza potrebbe delucidarmi), cmq è possibilissimo che ci siano delle differenze hardware anche se la vedo un pochino irrealistica come ipotesi. Voglio dire, perché fare tutti i modelli dell'universo diversi al livello hardware? E la produzione in serie secondo me andrebbe a farsi benedire...

Androidiano

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 14 volte in 14 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da flynet77 Visualizza il messaggio
    [quote name="FandangoL" post=6329417]Ciao, se ti può essere di aiuto io ho stoppato da Titanium LG Health e ho ritrovato adesso più o meno gli stessi consumi di KK.
    Con BetterBatteryStats ho partial wakelocks praticamente tutti a 0%.
    Qualche dettagglio in piu?[/QUOTE]

Appena installato avevo un drain pazzesco. Visibile ad occhio nudo. Ho bloccato la app da Titanium e ora faccio gli stessi tempi di kk

Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App

Baby Droid

Smartphone
    LG G3 32Gb CZE

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

ho ancora la v10l e non sopporto i frequenti ricaricamenti della home, amo la ui di lg e non voglio cambiarla con launcher alternativi, che faccio passo a v20a o aspetto la v20b?

Senior Droid L'avatar di kenshiro986

Ringraziamenti
    466
    Ringraziato 33 volte in 29 Posts
    Predefinito

Ritornato ieri a kitkat e tutto è tornato a funzionare...gli Apk si installano tutti senza problemi...manca un po di reattività e fluidita rispetto a lollipop ma va bene cosi almeno funziona tutto

Ringraziamenti
    70
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da nntoxic Visualizza il messaggio
    Ecco il motivo per cui io preferisco attendere l'uscita ufficiale della versione destinata al mio attraverso il proprio imei.
    Non dico che tutti siano diversi, ma che abbiano fatto tipo 4-5 versioni distribuite in paesi diversi.
    Ultima modifica di Giandrox; 23-11-14 alle 17:55

Pagina 87 di 572 primaprima ... 3777858687888997137187 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio