come non detto...
ogni volta che si riavvia il telefono va reinstallato l'apk
poi il T-ACTION è attivo nel menù ma non funziona...
suggerimenti?
come non detto...
ogni volta che si riavvia il telefono va reinstallato l'apk
poi il T-ACTION è attivo nel menù ma non funziona...
suggerimenti?
nella mia 20e stock, il T action non c'è (no brand ita 32GB)
Non c'è neanche nella mia v20e stock (SWS 32GB)
Il modding per me è come il pane,non posso farne a meno
Mi raccomando...
Oneplus Nord 2 5G
<<----ricordate che il tasto thanks è il miglior modo di ringraziare gli utenti che vi aiutano!
allora... sono riuscito a disinstallare lo zip della t-action ed a cancellare i dfile rimasti...
una volta riavviato ho installato il file USER_TAction_1.0.7_Interface_LG_Global.apk (ci vuole un buon minuto).
così facendo il T-action c'è, è attivo ma non compare nella barra delle notifiche per cui non mi funge...
potreste darmi una mano?
grazie
Hai provato a cliccare sull'ultimo tile a dx? Ti dovrebbe aprire una lista di opzioni da attivare/disattivare. Vedi se c'è il T-Action...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
NON CERCO SOLDI, NON CERCO ALLORI, MA UN THANKS E' SEMPRE GRADITO!
<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<
ma io non voglio effettuare nessun modding, io sto chiedendo solo una versione stock che sia stabile...
The way it's meant to be played ( Nvidia )
Not Just Faster, Smarter ( Intel )
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ragazzi c'è la possibilità di fleshare la rom di lollipop dalla recovery?ho appena fatto il Root e installato la twrp con flashify ma siccome domani parto no avró il computer con me volevo sapere se potevo scaricare magari la rom in formato sul e fleshare dal telefono,non so se può contare ma ho il telefono brandizzato tre,Non importa vero non implica nulla?grazie in anticipo![]()
Si puoi, l'installazione invalida momentaneamente la garanzia. Il link per scaricare la rom lo trovi qui: https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6187470 alla posizione n.13
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Alfr3d0 (26-12-14)