Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
lean
ho ancora la v10l e non sopporto i frequenti ricaricamenti della home, amo la ui di lg e non voglio cambiarla con launcher alternativi, che faccio passo a v20a o aspetto la v20b?
Se proprio non vuoi passare a llp quanto meno installa la v10n... È molto stabile... Cmq non so cosa possa cambiare tra la v20a e la v20b, su xda io non ho trovato niente... Per la mia personalissima esperienza con Lollipop v20a te la consiglio... Poi è una questione personale...
-
Ho installato sta mattina la versione ufficiale 16gb. È normale che il sistema Android abbia il consumo più alto? C'è modo di risolvere?
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Quote:
nntoxic
Se proprio non vuoi passare a llp quanto meno installa la v10n... È molto stabile... Cmq non so cosa possa cambiare tra la v20a e la v20b, su xda io non ho trovato niente... Per la mia personalissima esperienza con Lollipop v20a te la consiglio... Poi è una questione personale...
scusa ma non è + recente la v10l? vorrei passare a lollipop per risolvere quei fastidiosi ricaricamenti, ma se ci fosse un'altro metodo poco mi importa se è kk o l, ho visto che sul primo post c'è scritto: Download LG G3 (D855) Android5.0 / Android L--D85520B_00.kdz Coming Soon dovrebbe essere una versione ancora + stabile della 20a suppongo, se esce a breve aspetterei quella. che ne dici? Grazie
-
Quote:
lean
[quote name="nntoxic" post=6336401]Se proprio non vuoi passare a llp quanto meno installa la v10n... È molto stabile... Cmq non so cosa possa cambiare tra la v20a e la v20b, su xda io non ho trovato niente... Per la mia personalissima esperienza con Lollipop v20a te la consiglio... Poi è una questione personale...
scusa ma non è + recente la v10l? vorrei passare a lollipop per risolvere quei fastidiosi ricaricamenti, ma se ci fosse un'altro metodo poco mi importa se è kk o l, ho visto che sul primo post c'è scritto: Download LG G3 (D855) Android5.0 / Android L--D85520B_00.kdz Coming Soon dovrebbe essere una versione ancora + stabile della 20a suppongo, se esce a breve aspetterei quella. che ne dici? Grazie[/QUOTE]
Secondo la "regola" dell'alfabeto la n viene dopo la l, ergo la v10n è la più recente. E visto i fatti credo che sia l'ultima versione kk... Non me rilasceranno più forse. Con la v10n risolvi i bug che hai con la 10l. Se poi vuoi passare a llp beh saresti il benvenuto ed aldilà degli ennesimi bug sempre da me descritti, secondo saresti soddisfatto...
Inviato dal mio LG-D855 usando Androidiani App
-
Se si installa Lollipop polacco cosa succede quando arriverà l'aggiornamento OTA ?
-
Ti notificherà l'aggiornamento in base al tuo imei e dovrai farlo tramite pc suite che scarica l'intero pacchetto firmware.
-
Quote:
al404
Se si installa Lollipop polacco cosa succede quando arriverà l'aggiornamento OTA ?
e uguale alla versione italiana
-
Quote:
Apo85
Ho installato sta mattina la versione ufficiale 16gb. È normale che il sistema Android abbia il consumo più alto? C'è modo di risolvere?
Inviato dal mio LG-D855 usando
Androidiani App
fai un hard reset , ci vanno 3/4 gg poi la batteria si stabilizza con il nuovo sw
-
Quote:
geox276
e uguale alla versione italiana
Quote:
geox276
fai un hard reset , ci vanno 3/4 gg poi la batteria si stabilizza con il nuovo sw
geox, anche per te le solite raccomadazioni. Evitare i post doppi, basta entrare in modifica del primo, editare, e salvare.
-
Altro bug dell'indicatore dei consumi. Oltre ad acuni giochi non presenti, il grafico se viene ruotato sparisce 😰
Comunque sta v20a é una bomba, 😉